Come avere iPhone 4S per i vecchi clienti 3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 96

Come avere iPhone 4S per i vecchi clienti 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andreguglie Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,

anche a me è scaduto l'abbonamento Zero 6 Top dell'iPhone 3Gs con la tre .

Vorrei passare al 4s mantenendo la Zero6Top, ma ieri in negozio mi hanno detto che ancora non è possibile farlo..

Qui invece ho visto utenti che l'hanno fatto senza problemi (naturalmente con un upfront da pagare)....

Come stanno le cose ragazzi? Cosa mi consigliate?

Grazie in anticipo!

Mi quoto siccome ho risolto. Ieri sono stato in negozio e ho preso il 4s 16 gb dando un contibuto di 149,00 e mantenendo il mio abbonamento con Zero 6 Top.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andreguglie Visualizza Messaggio
    Mi quoto siccome ho risolto. Ieri sono stato in negozio e ho preso il 4s 16 gb dando un contibuto di 149,00 e mantenendo il mio abbonamento con Zero 6 Top.
    Di dove sei? Qui nella mia zona(la Spezia) non ci sono negozi del genere...

Partecipante Super

Predefinito offerta iphone 4S

Ciao,

io Ho un Scegli ancora 3, 18 mesi X 30€ con N97 mini stipulato a Maggio 2010
    oggi mi chiamano dalla 3 e mi dicono che siccome sono un vecchio cliente che spende in media 26€ al mese potevo prendere l'Iphone 4S con up-front 149€ + 30€ X 30 mesi di ricariche automatiche a scadenza con RID.
    Tutto questo conservando il mio attuale piano "Super tua più 2007".

cosa ne pensate dell'offerta che mi hanno fatto?

Io a dire la verità non la trovo così buona sopratutto per il fatto delle ricariche a scadenza dopo 30 giorni.....
    Per non parlare che con il fatto dell'obbligo delle ricariche automatiche è come se fosse un abbonamento...dove è finito lo spirito della ricaricabile???!!!!

A sto punto non è meglio cercare di passare ad un abbonamento TOP400 magari chiedendo uno sconto sulla Tassa Governativa?

Mi chiamano domani per sapere....

Predefinito

Qualcuno a MILANO???
    Mi stanno facendo diventare matta.. gli operatori telefonici sono scortesi, ai negozi (visitati due) non sanno nulla..
    Qualcuno che ci è riuscito?
    Aiuto, grazie.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social