Opzione Black per tutti i clienti 3 ricaricabili
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 171

Opzione Black per tutti i clienti 3 ricaricabili

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Thumbs down

Citazione Originariamente Scritto da kentsunami Visualizza Messaggio
    Si infatti, questa mossa colpisce la tanta gente normale, che paga con carte di credito e rid vari la Tre, che non frequenta i forum e che quindi non ha tante usim pluri-promozionate sulle quali aggiungere questa nuova opzione.
    Ma onfatti! Tutti i fortunelli che hanno opzioni tipo extratime gratis e supersms a costo zero se la filano poco questa opzione black,tanto hanno già minuti ed sms gratuiti verso tutti! Invece chi come me e te e tanti tanti altri,molti sicuramente nemmeno forumisti per cui non ne sentiamo l'opinione,si ritrovano a pagare rate fisse di 20-30 euro via rid o cdc e magari avrebbe fatto comodp poter attivare questa opzione e invece te lo impediscono! E che cavolo,mica la stiamo chiedendo gratis,la paghiamo! A volte a questi tizi del geniale marketing di 3 sfugge che sono i clienti paganti a tirare avanti il carrozzone e che se ci fanno cadere le balls a terra con queste mosse di prestigio,prima o poi ce li mandiamo lì in quel posto dove "er primo cittadino è amico mio..." ;-)

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di extrasupermen

Predefinito

Io sono passato da un mesetto a 3 con lo smartpack rivìcaricabile, ora la 3 mi da 5€ al mese per 12 mesi, se io voglio prendrmi il nuovo smartpack black posso usare i 5€ per rinnovare lo smartpack black? così mi andrebbe a costare addirittura meno che con la MNP 8€- 5€ = 3€!!!
    H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet
    Felice possessore di un Samsung Galaxy S

Partecipante Mistico L'avatar di Turion

Predefinito

Girano voci che questa opzione non abiliti il traffico dati blackberry (come specificato sulla descrizione), ma solo il semplice traffico su apn tre.it. Questo è grave...
    Perché mai gliel'avranno scritto?
    Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
    335 Bold 9780

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social