Opzione Black per tutti i clienti 3 ricaricabili - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 171

Opzione Black per tutti i clienti 3 ricaricabili

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Si, ma infatti è un controsenso e letta così ad un vecchio cliente pare molto ingannevole come dicitura....ma sta di fatto che non hanno reso incompatibile solo lo Smartpack Black con la Scegli 20/30 (che ci puo' stare benissimo visto che i nuovi clienti possono avere l'opzione a metà prezzo per ben un anno), ma di fatto hanno reso incompatibile proprio l'opzione con gli Scegli 20/30 quindi anche chi lo ha già attivo ( e parlo della nuova vendita a rate, inspiegabilmente chi ha i vecchi Scegli sta a posto), non puo' attivare la nuova opzione e così pure chi diventa nuovo cliente magari non con lo Smartpack ma comunue vorrebbe las nuova opzione,se deve fare uno Scegli deve rinunciarci o dire addio all'opzione...è assurdo! Hanno fatto una gran caz*ata secondo me!

Partecipante DOC

Predefinito

Ciao,
    credo di essermi perso qualcosina nel senso:
    ho un piano ricaricabile con supertua +2007 con scegli 20 ricaricabile, nel il mio profilo dell'area clienti alla voce servizi e opzioni è presente opzione BLACK dove posso eventualmente attivarla.
    MI chiedo ma non c'era scritto che con lo scegli 20 non c'era compatibilita'?????
    anche Voi avete la stessa situazione ?

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MAUROXR Visualizza Messaggio
    Ciao,
    credo di essermi perso qualcosina nel senso:
    ho un piano ricaricabile con supertua +2007 con scegli 20 ricaricabile, nel il mio profilo dell'area clienti alla voce servizi e opzioni è presente opzione BLACK dove posso eventualmente attivarla.
    MI chiedo ma non c'era scritto che con lo scegli 20 non c'era compatibilita'?????
    anche Voi avete la stessa situazione ?
    hai provato ad attivarla?? dovrebbe darti errore

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di extrasupermen

Predefinito

Ma qualcuno con tariffe diversa dalla 3p10 ha provato a fare traffico extrasoglia?
    H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet
    Felice possessore di un Samsung Galaxy S

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da extrasupermen Visualizza Messaggio
    Ma qualcuno con tariffe diversa dalla 3p10 ha provato a fare traffico extrasoglia?
    Io ho fatto traffico extrasoglia con una super 10(non attiva,cioè senza ricarica nel mese precedente) e confermo che mi è stato tariffato come se fosse una 3power10.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

confermio anche io, con supertuapiù extrasoglia tariffato a 0,10€ con descrizione Opzione Black

11/11/2011 22:01:08 +393290216*** Chiamate nazionali Italia - 3 Opzione Black 48" 0.08 0.00 Inviato

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di extrasupermen

Predefinito

Beh allora la faccenda si fa interessante, praticamente con questa opzione + 3autoricarica hai veramente una bella opzione...
    H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet
    Felice possessore di un Samsung Galaxy S

Predefinito

Scusate, quindi sia in soglia che extra-soglia tariffazione al secondo senza scatto alla risposta?
    Grazie.

Partecipante Mistico

Predefinito

Si sempre al secondo senza scatto.

Predefinito Black

Scusate ragazzi ma avendo quindi una Supertua + del 2007 posso attivare l'opzione Black o cambia automaticamente il piano tariffario di base?
    La tariffazione vedo che è sempre di 10 cent ma l'autoricarica della supertua + rimarrebbe invariata o verebbe sostituita da un altro piano?
    Grazie in anticipo per la risposta.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social