Opzione Black per tutti i clienti 3 ricaricabili - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 171

Opzione Black per tutti i clienti 3 ricaricabili

  1. #51
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    leggendo meglio sul sito3 le note dell'offerta smartpack black si legge "I benefici dello Smartpack Black sono incompatibili con le offerte Scegli 0, Scegli 20 e Scegli 30".
    In realtà si parla dei "benefici dello Smartpack Black" e non dell'impossibilità di attivare l'opzione black...(ovvero secondo me volevano dire che non puoi avere lo sconto di nuovo cliente se poi attivi anche lo sceglix).
    Cosa ne pensate?

  2. #52
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Si, ma infatti è un controsenso e letta così ad un vecchio cliente pare molto ingannevole come dicitura....ma sta di fatto che non hanno reso incompatibile solo lo Smartpack Black con la Scegli 20/30 (che ci puo' stare benissimo visto che i nuovi clienti possono avere l'opzione a metà prezzo per ben un anno), ma di fatto hanno reso incompatibile proprio l'opzione con gli Scegli 20/30 quindi anche chi lo ha già attivo ( e parlo della nuova vendita a rate, inspiegabilmente chi ha i vecchi Scegli sta a posto), non puo' attivare la nuova opzione e così pure chi diventa nuovo cliente magari non con lo Smartpack ma comunue vorrebbe las nuova opzione,se deve fare uno Scegli deve rinunciarci o dire addio all'opzione...è assurdo! Hanno fatto una gran caz*ata secondo me!

  3. #53
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Ciao,
    credo di essermi perso qualcosina nel senso:
    ho un piano ricaricabile con supertua +2007 con scegli 20 ricaricabile, nel il mio profilo dell'area clienti alla voce servizi e opzioni è presente opzione BLACK dove posso eventualmente attivarla.
    MI chiedo ma non c'era scritto che con lo scegli 20 non c'era compatibilita'?????
    anche Voi avete la stessa situazione ?

  4. #54
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MAUROXR Visualizza Messaggio
    Ciao,
    credo di essermi perso qualcosina nel senso:
    ho un piano ricaricabile con supertua +2007 con scegli 20 ricaricabile, nel il mio profilo dell'area clienti alla voce servizi e opzioni è presente opzione BLACK dove posso eventualmente attivarla.
    MI chiedo ma non c'era scritto che con lo scegli 20 non c'era compatibilita'?????
    anche Voi avete la stessa situazione ?
    hai provato ad attivarla?? dovrebbe darti errore

  5. #55
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di extrasupermen
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Ma qualcuno con tariffe diversa dalla 3p10 ha provato a fare traffico extrasoglia?
    H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet
    Felice possessore di un Samsung Galaxy S

  6. #56
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da extrasupermen Visualizza Messaggio
    Ma qualcuno con tariffe diversa dalla 3p10 ha provato a fare traffico extrasoglia?
    Io ho fatto traffico extrasoglia con una super 10(non attiva,cioè senza ricarica nel mese precedente) e confermo che mi è stato tariffato come se fosse una 3power10.

  7. #57
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Cesano M
    Messaggi
    166

    Predefinito

    confermio anche io, con supertuapiù extrasoglia tariffato a 0,10€ con descrizione Opzione Black

    11/11/2011 22:01:08 +393290216*** Chiamate nazionali Italia - 3 Opzione Black 48" 0.08 0.00 Inviato

  8. #58
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di extrasupermen
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Beh allora la faccenda si fa interessante, praticamente con questa opzione + 3autoricarica hai veramente una bella opzione...
    H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet
    Felice possessore di un Samsung Galaxy S

  9. #59

    Predefinito

    Scusate, quindi sia in soglia che extra-soglia tariffazione al secondo senza scatto alla risposta?
    Grazie.

  10. #60
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    314

    Predefinito

    Si sempre al secondo senza scatto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social