Info - Credito USIM 3 per attivazione TOP SE
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Info - Credito USIM 3 per attivazione TOP SE

Partecipante Magico

Predefinito Info - Credito USIM 3 per attivazione TOP SE

Salve, chiedo gentilmente un'informazione..
    vorrei capire la fattibilità di questa procedura.
    Ho una usim 3 con circa 200 euro.. c'era un comodato e non ho usato tutti i soldi.
    Volevo sapere se posso fare un piano TOP SE e poi passarci il credito sopra chiudendo la USIM (sotto forma di accredito quindi).
    Se posso invece trasformarla in un abbonamento TOP SE nonperdendo il tel a 0 euro e non perdendo la promo..

Grazie mille

Partecipante DOC

Predefinito

Ciao,
    allora tu piu o meno sei messo come me, prima di tutto per attivare un abbonamento TOP SE devi essere un nuovo cliente, questo fatto mi ha spinto a compilare su facebook una specie di modulo chiamato 3 social care che trovi nella pagina ufficiale di 3 su facebook, dopo qualche giorno mi hanno richiamato e l'operatrice mi ha detto che stanno ricevendo molte lamentele dei vecchi clienti circa l'impossibilità di aderire agli abbonamenti SE, mi ha detto che avrebbe fatto una richiesta personale ed eventualmente il credito residuo sulla mia ricaricabile circa 200 euro sarebbe stato stornato mensilmente nella fattura del piano in abbonamento.
    E' passata una settimana ma ancora non si è fatto vivo nessuno.

Comunque se hai tempo e voglia (le due cose che a me mancano soprattutto la seconda), passa ad altro operatore senza chiedere il trasferimento del credito (assicurati e conferma al dealer che non vuoi che il credito venga trasferito), a portabilità avvenuta richiedi tramite apposito modulo presente nel sito 3 il rimborso del credito residuo (devi inviarlo via fax o raccomandata, ma non ricordo ne il numero ne l'indirizzo) e come modalità scegli assegno postale (mi sembra che con il bonifico ci siano delle difficoltà in piu ma aspetta conferme da altri utenti).

Una volta che hai incassato, torna in 3 come nuovo cliente e attiva quello che ti pare, diciamo che per fare tutto ci vogliono 2 mesi o poco meno.

Partecipante Magico

Predefinito

Grazie mille..
    il credito ricaricato per comodato è rimborsabile vero? non è che ho delle soprese?
    Mi conviene allora passare la ricaricabile con 200 euro a WIND. Non chiedere il trasferimento del credito ovviamente (sono preoccupato perchè ad un mio amico hanno trasferito il credito anche se NON richiesto!) e poi attivare abbonamento TOP Special Edition su quale chiedere trasferimento credito della USIM disattivata...
    magari ci mettono meo di 2 mesi. speriamo

Partecipante DOC

Predefinito

Ciao, il credito ricaricato è rimborsabile, non è rimborsabile il credito derivante da autoricarica o credito bonus erogato dal gestore.
    Passa ad un operatore qualsiasi, ovviamente come ti ho detto chiedi espressamente al dealer di non trasferire il credito e controlla tu stesso prima di firmare il modulo, poi onestamente penso che ti convenga incassare e solo successivamente attivare un abbonamento TOP SE.

Altrimenti fai come me vai sulla pagina facebook di 3 e compila il form magari tu sarai piu fortunato e senza fare tutti questi giri ti fanno attivare l'abbonamento e ti scali il credito residuo che forse sarebbe la soluzione piu logica ed entrambi cliente e azienda.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social