Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
Se nn erro il costo dell opzione viene scalato dal credito puro e nn da quello a scadenza(e il raddoppio, se nn ricordo dura 30gg).
X l autoricarica,il costo é circa 2 e 50 euro al mese e la danno ogni 10 min cn un max al mese.
Detto questo, alla fine, l autoricarica é irrilevante.
Mi kiedo una cosa, nn sapeva ke era questa la situazione quando se fatto la sim?
per esperienza personale:
1) il costo dell'opzione viene scalato dal bonus del raddoppio;
2) il raddoppio non ha scadenza;
3) il costo di TimTiRicarica è di 50 centesimi alla settimana (2€ al mese, 1€ se si considera il raddoppio);
4) il raddoppio viene dato ogni 3 minuti di chiamate ricevute (5 centesimi ogni minuto di chiamata). i minuti si accumulano e ogni 3 minuti viene dato un bonus. quindi se si ricevono tre chiamate da 1 minuto si hanno 15 centesimi di bonus. il limite è di 20 euro alla settimana.
5) il bonus ricevuto non si somma al credito ma va a creare un altro "basket" di bonus. nel mio caso, ad esempio: xxx € di credito, xxx € di bonus di raddioppio ricarica e xx € di bonus di TimTiRicarica. il bonus in questione può essere utilizzato per chiamate e messaggi. per il momento non può essere utilizzato per il rinnovo delle opzioni ma gira voce (non ricordo dove l'ho letto, ma ricordo di averlo letto ) che in un futuro veramente prossimo si potrà utilizzare per il rinnovo di opzioni;
6) l'opzione si rinnoverà fino al 31/12/2011 (salvo proroghe). il bonus potrà essere utilizzato entro il 31/03/2012.