Con dispiacere ma lascio H3G - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Con dispiacere ma lascio H3G

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di pier89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Se nn erro il costo dell opzione viene scalato dal credito puro e nn da quello a scadenza(e il raddoppio, se nn ricordo dura 30gg).
    X l autoricarica,il costo é circa 2 e 50 euro al mese e la danno ogni 10 min cn un max al mese.
    Detto questo, alla fine, l autoricarica é irrilevante.
    Mi kiedo una cosa, nn sapeva ke era questa la situazione quando se fatto la sim?
    per esperienza personale:
    1) il costo dell'opzione viene scalato dal bonus del raddoppio;
    2) il raddoppio non ha scadenza;
    3) il costo di TimTiRicarica è di 50 centesimi alla settimana (2€ al mese, 1€ se si considera il raddoppio);
    4) il raddoppio viene dato ogni 3 minuti di chiamate ricevute (5 centesimi ogni minuto di chiamata). i minuti si accumulano e ogni 3 minuti viene dato un bonus. quindi se si ricevono tre chiamate da 1 minuto si hanno 15 centesimi di bonus. il limite è di 20 euro alla settimana.
    5) il bonus ricevuto non si somma al credito ma va a creare un altro "basket" di bonus. nel mio caso, ad esempio: xxx € di credito, xxx € di bonus di raddioppio ricarica e xx € di bonus di TimTiRicarica. il bonus in questione può essere utilizzato per chiamate e messaggi. per il momento non può essere utilizzato per il rinnovo delle opzioni ma gira voce (non ricordo dove l'ho letto, ma ricordo di averlo letto ) che in un futuro veramente prossimo si potrà utilizzare per il rinnovo di opzioni;
    6) l'opzione si rinnoverà fino al 31/12/2011 (salvo proroghe). il bonus potrà essere utilizzato entro il 31/03/2012.

Honor 8 Pro con WIND (329): All Inclusive 40 Fire+
    iPhone 5 con TIM (334): Giga e Voce XL

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Se nn erro il costo dell opzione viene scalato dal credito puro e nn da quello a scadenza(e il raddoppio, se nn ricordo dura 30gg).
    X l autoricarica,il costo é circa 2 e 50 euro al mese e la danno ogni 10 min cn un max al mese.
    Detto questo, alla fine, l autoricarica é irrilevante.
    Mi kiedo una cosa, nn sapeva ke era questa la situazione quando se fatto la sim?
    Io con quei 5 centesimi mi autoricarico di 80 euro al mese. Per me 80 euro senza scadenza non sono irrilevanti anche se devo spendere circa 1 euro per averlo mi fa piacere lo stesso.
    Il costo delle opzioni viene scalato dal raddoppio, non dal bonus di autoricarica.
    Ma cosa cambia?
    Se telefono con i soldi del bonus e pago le opzioni con il credito pagato o il viceversa cosa mi cambia?
    Il bonus non ha scadenza, dove l'hai letto che deve essere consumato entro il mese solare???
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Dal sito viene specifato traffico (e nn opzioni)dati, chiamate, mms e sms. Scadendo il 31 marzo 2012 si puó dire ke sia a scadenza. E da precisare, cosa fondamentale, ke le kiamate tim-tim nn concorrono al raggiungimento del bonus. Probabilmente era la vecchia versione molto simile a ricaricami d vodafone. Tanto lontano nn son andato. Infatti ho detto...se nn erro... e a meno d un interpretazione errata, nn signifava certezza assoluta. E se nn sn cambiate le cose x il raddoppio, viene erogato il mese dopo la ricarica.
    Ultima modifica di orsonmax2008; 15/10/2011 alle 23:21
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Predefinito

Esatto
    Il bonus da autoricarica lo puoi spendere in traffico
    Mentre il bonus del raddoppio lo puoi usare anche per le opzioni
    BIGFOOTCOP IS BACK

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Ed é quel che ho detto prima. Ma cé ki ha detto che cn l autoricarica c attivava le opzioni. Finiti i 2 anni d raddoppio si ritrova punto e a capo. Il limite massimo é 50 euro ogni 30gg. Fonte sito tim
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Predefinito

ma... altre persone a me hanno assicurato che il bonus dell'autoricarica si potesse utilizzare per le opzioni

mi state dicendo che sicuramente ad oggi NON e' cosi'?

allora a che operatore passo?

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Scusate tanto, ma che problema c'e ' se il bonus ricarica serve solo per telefonare e non per le opzioni? Vuol dire che, se telefono, non erodero' il credito ricaricato che servira' per attivare le opzioni. Boh, non vedo lo scandalo.....
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Predefinito

Ed é quel che ho detto prima. Ma cé ki ha detto che cn l autoricarica c attivava le opzioni. Finiti i 2 anni d raddoppio si ritrova punto e a capo. Il limite massimo é 50 euro ogni 30gg. Fonte sito tim
    Ogni mese, per un massimo di 24 mesi hai il raddoppio delle ricariche. Il raddoppio te lo puoi spendere anche in 5 anni.
    Pure perchè se spendi 50 euro al mese (100 con il raddoppio) ti conviene passare a uno qualsiasi degli abbonamenti offerti dai vari gestori reali o virtuali.
    Io dico che questa tariffa è migliore e non di poco rispetto alla 3PW10.
    Anche perchè i gestori ci hanno insegnato che le tariffe alle volte son più volatili delle promo.
    BIGFOOTCOP IS BACK

Partecipante Galattico L'avatar di Aiace

Predefinito

Io uso il bonus di ricarica derivante da promo mnp per rinnovare le opzioni. Il bonus, inoltre, non scade al 30° giorno.

Il sito Tim parla chiaro:
    "Il bonus di traffico accreditato è utilizzabile verso tutte le numerazioni fisse e mobili, sia per chiamate che per messaggi, non ha scadenza e potrà essere utilizzato anche per il rinnovo di opzioni."

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SteveJobs Visualizza Messaggio
    Ogni mese, per un massimo di 24 mesi hai il raddoppio delle ricariche. Il raddoppio te lo puoi spendere anche in 5 anni.
    Pure perchè se spendi 50 euro al mese (100 con il raddoppio) ti conviene passare a uno qualsiasi degli abbonamenti offerti dai vari gestori reali o virtuali.
    Io dico che questa tariffa è migliore e non di poco rispetto alla 3PW10.
    Anche perchè i gestori ci hanno insegnato che le tariffe alle volte son più volatili delle promo.
    tanto per essere chiari la tim senza scatto costa 16c e va a scatti di 30".
    l'unica tariffa al secondo di tim costa 23c al minuto!

Se uno riceve molto da aom ok altrimenti 3power10 tutta la vita!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social