Citazione Originariamente Scritto da peppect84 Visualizza Messaggio
Capisco... non mi resta che attendere la rimodulazione tutti i miei amici e colleghi sono clienti non h3g e dubito mi contatteranno mai su questo numero visti i costi che ci sono per le chiamate verso altro gestore... spero che il mio numero passi inosservato anche se non reputo corretti tali limiti visto che la mia ragazza paga x un servizio. Ma questi limiti esistono solo su abbonamento? Io ho una sim ricaricabile che utilizzo solo x sentirmi con lei e devo dire che nonostante il traffico sia diretto solo verso h3g non ho mai avuto problemi di rimodulazione. Sim attivata in data 14 04 2010
vorrei puntualizzare 2 cose:
1. praticamente tutti gli operatori hanno un sistema di rimodulazione degli abbonamenti se non si rispettano alcuni parametri (clausule che mettono per poter cambiare piano a chi non li fa guadagnando cercando di fare il furbetto...anche se a volte possono prendere clienti onesti)
2.nella maggior parte dei piani telefonici degli operatori mobili chiamare tutti costa uguale tranne in alcuni casi in cui costa meno chiamare il proprio operatore e alcuni abbonamenti tim o vodafone dove limitano le chiamate gratuite verso tre.

Vivi sereno e poi si vedrà

PS se la tua ragazza sapesse quanti problemi ti stai facendo per questo regalo scommetto che ti butterebbe il cell nel vaso e si troverebbe un altro.....altro che matrimonio