Abbonamento Top/Pro, rate e addebiti finanziamento: come funziona?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 29

Abbonamento Top/Pro, rate e addebiti finanziamento: come funziona?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Se la tariffa viene rimodulata ovviamente non avresti più la top400 ma la tua9 che costa 9€ al mese e non ha un bundle di minuti.
    A questo punto non credo proprio che tre continui a scontare in fattura la rata del telefonino quindi sul c/c verrebbero addebitati 9 + 5,16 + la rata del telefono.

A regime sul c/c vengono addebitati due diverse voci, una della rata compass e una del conto telefonico scontato della rata del telefono quindi a conti fatti se non si viene rimodulati la spesa mensile è di 34,16€ (per la top400).

Per l'ultima domanda non so se sia possibile attivare opzioni sugli abbonamenti ma se così fosse verrebbero ovviamente addebitate sul c/c della tua ragazza.

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da colca Visualizza Messaggio
    Se la tariffa viene rimodulata ovviamente non avresti più la top400 ma la tua9 che costa 9€ al mese e non ha un bundle di minuti.
    A questo punto non credo proprio che tre continui a scontare in fattura la rata del telefonino quindi sul c/c verrebbero addebitati 9 + 5,16 + la rata del telefono.

A regime sul c/c vengono addebitati due diverse voci, una della rata compass e una del conto telefonico scontato della rata del telefono quindi a conti fatti se non si viene rimodulati la spesa mensile è di 34,16€ (per la top400).

Per l'ultima domanda non so se sia possibile attivare opzioni sugli abbonamenti ma se così fosse verrebbero ovviamente addebitate sul c/c della tua ragazza.
    Allora, se ho capito bene se la tariffa viene rimodulata io andrei a pagare le chiamate sms internet e tutto a parte + la quota di 34.16€ che sono 20€ rata del telefono, 9 euro di tua 9 e 5.16 tassa di concessione governativa, in poche parole se metto da parte la scheda dopo la rimodulazione la mia ragazza non andrebbe incontro ad ulteriori aggravi in bolletta perchè continuerebbe a pagare sempre 34.16€.

La signorina della tre ha detto alla mia ragazza che la bolletta tre viene addebitata ogni 2 mesi sul conto corrente ed ogni mese invece addebita compass... essendo che il totale da loro dettato dovrebbe essere 29€+5.16€ presumo che ci saranno mesi in cui lei vada a pagare solo 20 euro di compass e mesi in cui si paghi 48.32€ che sarebbero 20+14.16+14.16 del mese precedente. Ho ben capito?

Terza ed autima domanda, questa dettata dalla mia ragazza... Se lei vuole anticipare qualche rata, si può fare? quale sarebbe la procedura da seguire?

Vi ringrazio per la disponibilità e la cordialità di risposta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social