Abbonamento Top/Pro, rate e addebiti finanziamento: come funziona?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 29

Abbonamento Top/Pro, rate e addebiti finanziamento: come funziona?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppect84 Visualizza Messaggio
    Grazie AndreA sei stato gentilissimo...
    Ho pensato una cosa... per evitare di andare incontro a rimodulazioni varie, se io mi attivo insieme con la mia raga e lei fà altrettanto, aumentando il consumo in ingresso ed in uscita verso gestore h3g, teoricamente dovrei rientrare nelle spese e quindi potrei sfruttare appieno la top 400 che attualmente mi offre si 100 minuti a settimana, ma sono decapitate da quei limiti imposti dalla tre praticamente inrispettabili visto che è normale che uno non può tener conto di percentuali varie... Cosa ne pensate in merito?
    in teoria si, ma l ultimo regalo di h3g da cgs prevede che devi ricevere anche il 20% delle chiamate in entrata da altri operatori....

p.s.: sposala!

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kkamakk Visualizza Messaggio
    in teoria si, ma l ultimo regalo di h3g da cgs prevede che devi ricevere anche il 20% delle chiamate in entrata da altri operatori....

p.s.: sposala!
    stupendo il tuo PS! Cmq ci stò pensando!

azz... ma non c'è proprio modo di eliminare tutte queste menate? alla fine io voglio solo consumare i miei beneamati minuti! Voi avete trovato soluzioni in merito per scavalcare queste regole imposte da h3g senza farvi rimodulare?

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppect84 Visualizza Messaggio
    stupendo il tuo PS! Cmq ci stò pensando!

azz... ma non c'è proprio modo di eliminare tutte queste menate? alla fine io voglio solo consumare i miei beneamati minuti! Voi avete trovato soluzioni in merito per scavalcare queste regole imposte da h3g senza farvi rimodulare?
    quelle sono le condizioni contrattuali che si dovrebbero conoscere PRIMA di sottoscrivere il contratto. Le regole ci sono, su come vengano poi applicate rimane assai un mistero, in quanto migliaia di clienti è assai probabile che non rispettino, in buona fede si intende, almeno una di quelle condizioni sul traffico. Si presume che vadano a punire effettivamente chi ne fa un abuso per autoricaricarsi sim di altri operatori e/o uso in gsmbox.
    Come ti hanno già risposto altri, cerca di vivere tranquillo, altrimenti lascia perdere 3 e vai in pace con Tim Wind Vodafone e tutta gli operatori virtuali
    Il ritorno...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social