Citazione Originariamente Scritto da emufile Visualizza Messaggio
AndreA chiama l'800990100 e l'800915846 e poi fammi sapere
0,00 euro il primo, 0,00 il secondo.

Come da legge.

Citazione Originariamente Scritto da parafal86 Visualizza Messaggio
i numeri verdi possono essere a pagamento se il proprietario ha deciso di renderli raggiungibili da cellulare o dall'estero...emufile..se quei numeri li chiami da fisso ovviamente sn gratuiti..mentre da cell o da estero sn a pagamento..
mi sembra che la stessa cosa vale per il 155...gratis da wind e fissi..e a pagamento da altri gestori..
Diciamo le cose esatte: i numeri verdi se non sono chiamabili da cellulare hanno una fonia di errore che invita a chiamare un geografico e/o un 199. Paghi sì la chiamata ma verso uno 02 o un 199, quei verdi proprio non li raggiungi da mobile. Qualunque numero 800 e 803 non provoca nessun addebito.

Per i numero verdi, prova a chiamare i numeri 800 sopra elencati, poi controlla in fattura
C'è scritto ZERO, a questo punto - oltre a consigliarti di scrivere all'AGCOM e tentare una conciliazione magari usando lo stesso avvocato di cui sopra - facci vedere i tuoi addebiti...

certo che si può fare l'ho chaiaramente avvertito prima di iniziare la ripresa
qualsiasi venditore che mi vuole vendere qualche cosa viene ripreso e se non mi da il consenso non lo faccio nemmeno cominciare

Ganza questa idea, da ora in avanti quando spendo 90 euro per un telefonino mi porto dietro la troupe della TV dove collaboro e magari anche l'avvocato... spendo 500 euro tra operatore e professionista, ma vuoi vedere che quei 90 sono tutelati

Cmq bella trollata, ne mancavano da tempo