Originariamente Scritto da
emufile
il 28 ho sottoscritto un abbonamento Top6 prendendo un HTC Diamond
Rassicurato dal venditore che su questo telefono (per lavoro ho la necessità di avere windows mobile) potevo usufruire dei servizi xseries (in maniera maggiore skype e msn) e la televisione. Lo uso fino a stamani e ormai stufo e puntando una pistola

alla tempia del venditore scopra che i servizi xseries di Skype e messenger non sono compatibili con il telefono e che non se ne parla di vedere sky in streaming. Per non parlare del diamond, una "monnezza" di telefono, ricezione vomitevole, autonomia rasente lo zero, touch screen impreciso , la presenza di opera come browser predefinito, wireless vomitevole, incompatibilità con stampanti bluetooth.
Cosa devo fare per poter almeno riconsegnare questo vergognoso telefono e possibilmente recedere anche dall'abbonamento (perchè man mano che vado a vanti e faccio le varie telefonate al 133 faccio sempre nuove scoperte su ciò che è fuori dall'abbonemento)?
Passando dal modulo di conciliazione devo per forza passare da una associazione consumatori con cui non voglio avere niente a che fare. A chi/cosa posso rivolgermi?
Grazie a tutti