
Originariamente Scritto da
Fantasy
Io ho un problema un po' particolare.. Oltre a problemi di navigazione in mattinata.. Non riesco a inviare sms e neanche a telefonare (neanche al numero verde indicato nell'sms in cui avvisavano dei disservizi) ogni volta mi dice che non ho abbastanza credito.. Mentre ieri il credito c'era..
Ora ho un dubbio.. Girovagando ho letto che alcuni non riescono a telefonare sempre per mancanza di credito (anche se al 133 confermavano un credito superiore a 0). Ma ho letto anche di chiamate e sms che invece di essere scalati da alcune opzioni, sono state scalate dal credito..
Io ho attiva l'opzione insieme... E visto che avevano specificato che in questo caso non ci sarebbero stati disservizi, ho mandato sms tranquillamente senza pensarci.. Mi ritrovo da stasera a non poter scrivere e telefonare a nessuno..
Come faccio a capire se il problema deriva dal fatto che sms e chiamate sono state scalate dal credito invece che dalle soglie della insieme, o se mi è successo come ad altri che non riescono a chiamare anche se hanno credito? (premetto che ne oggi ne domani posso chiamare il 133 in quanto mi trovo in una casa di cura..)
Nel caso in cui il problema derivi dall'opzione insieme, posso chiedere il rimborso anche tra qualche giorno?