Il problema è che il disservizio sulla rete dati è stato associato (sbagliato o meno mai lo sapremo credo) alla manutenzione programmata che questa volta è stata correttamente annunciata dall'operatore.
Il problema è che il disservizio sulla rete dati è stato associato (sbagliato o meno mai lo sapremo credo) alla manutenzione programmata che questa volta è stata correttamente annunciata dall'operatore.
...
io sono finito in roaming tim mentre a 100m da casa continua a prendermi la rete tre.. Pazzesco o_O
Io ho un problema un po' particolare.. Oltre a problemi di navigazione in mattinata.. Non riesco a inviare sms e neanche a telefonare (neanche al numero verde indicato nell'sms in cui avvisavano dei disservizi) ogni volta mi dice che non ho abbastanza credito.. Mentre ieri il credito c'era..
Ora ho un dubbio.. Girovagando ho letto che alcuni non riescono a telefonare sempre per mancanza di credito (anche se al 133 confermavano un credito superiore a 0). Ma ho letto anche di chiamate e sms che invece di essere scalati da alcune opzioni, sono state scalate dal credito..
Io ho attiva l'opzione insieme... E visto che avevano specificato che in questo caso non ci sarebbero stati disservizi, ho mandato sms tranquillamente senza pensarci.. Mi ritrovo da stasera a non poter scrivere e telefonare a nessuno..
Come faccio a capire se il problema deriva dal fatto che sms e chiamate sono state scalate dal credito invece che dalle soglie della insieme, o se mi è successo come ad altri che non riescono a chiamare anche se hanno credito? (premetto che ne oggi ne domani posso chiamare il 133 in quanto mi trovo in una casa di cura..)
Nel caso in cui il problema derivi dall'opzione insieme, posso chiedere il rimborso anche tra qualche giorno?
Mi è successa la stessa identica cosa.. Purtroppo come te non so nulla di più se non che non posso contattare nessuno, ti faró sapere che succede ad avvenuta ricarica (fra poco)
_Aggiornamento
In pratica (come già accadde qualche mese fa), il credito viene scalato come se non ci fosse un piano tariffario, vi posso dire invece che con la tariffa super internet non ci sono problemi (sto scrivendo e ho scrityo dal telefono)
Ultima modifica di Sirius; 27/08/2011 alle 21:56
Quindi sirius dopo aver effettuato una ricarica sei riuscito a chiamare il numero scelto nell'opzione insieme?
Quando tornerà disponbile l'Area Clienti sarà sufficiente verificare il dettaglio del traffico effettuato e segnalare le eventuali anomalie al 133. Io stesso lo controllerò, perchè a questo punto, potrebbero anche non funzionare correttamente le soglie della Super Internet.
![]()
La manutenzione programmata è stata sì annunciata, ma è stato altrettanto garantito ai clienti che le opzioni tariffarie con le rispettive soglie avrebbero continuato a funzionare regolarmente. Circostanza quest'ultima che non corrisponde al vero per molti utenti: credito azzerato, soglie non funzionanti, ecc. A me è stato rimborsato il canone della Welcome to Italy in quanto non avrei potuto fruire delle soglie di traffico verso le numerazioni 3 Italia.
![]()
Ultima modifica di sintesi; 28/08/2011 alle 11:10