Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti,io non ho ricevuto il msg che avvisava dei probabili disservizi e da venerdì sera fino alle 19.48 del sabato non ho avuto rete dati!MI hanno creato un danno enorme perché utilizzo il terminale per lavoro con le mail!inoltre non MI sono arrivati dei msg!solo dopo le 22 sono riuscito a parlare col 133 e dopo 2 ragazze maleducate( evidentemente erano stressate per la giornata)mi ha risposto un ragazzo gentilissimo che imbarazzato MI ha dato ragione e MI ha confermato che il problema della rete dati non era previsto. Chiederò un indennizzo, ma scordatevi soldini, al max vi regalano qualche promozione!
-
Ragazzi attendiamo del resto stanno lavorando per rendere tutto migliore....
-
Anch'io sono vittima del disservizio dell'opzione Insieme, sono senza credito da ieri, speriamo che risolvano in fretta.
-
Novità:
Secondo la tre io ieri con 31 messaggi (5 € circa) mi sarei mangiato 20€ di ricarica, oggi, non so per quale arcana ragione, posso di nuovo mandare messaggi. Mia madre ha chiamato il 133 (e le hanno miracolosamente risposto subito), e un'operatrice ha detto che la ricarica non era andata a compimento (nonsense) e che avrebbe provveduto a ripristinarmi l'opzione insieme. Ha inoltre rassicurato che a mezzanotte, se non prima, tutto sarebbe finito.
Traetene voi le conclusioni, io, come si dice dalle mie parti, non ho capito una sega.
-
Rete dati e Blackberry ora funziona...
Mi sto spaventando per l'opzione insieme, perchè ce l'ho e la sto usando, ma ho un abbonamento, non vorrei che mi addebitino tutto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
Il problema è che il disservizio sulla rete dati è stato associato (sbagliato o meno mai lo sapremo credo) alla manutenzione programmata che questa volta è stata correttamente annunciata dall'operatore.
La manutenzione programmata è stata sì annunciata, ma è stato altrettanto garantito ai clienti che le opzioni tariffarie con le rispettive soglie avrebbero continuato a funzionare regolarmente. Circostanza quest'ultima che non corrisponde al vero per molti utenti: credito azzerato, soglie non funzionanti, ecc. A me è stato rimborsato il canone della Welcome to Italy in quanto non avrei potuto fruire delle soglie di traffico verso le numerazioni 3 Italia.
:bye:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fantasy
Io ho attiva l'opzione insieme... E visto che avevano specificato che in questo caso non ci sarebbero stati disservizi, ho mandato sms tranquillamente senza pensarci.. Mi ritrovo da stasera a non poter scrivere e telefonare a nessuno. Come faccio a capire se il problema deriva dal fatto che sms e chiamate sono state scalate dal credito invece che dalle soglie della insieme, o se mi è successo come ad altri che non riescono a chiamare anche se hanno credito? (premetto che ne oggi ne domani posso chiamare il 133 in quanto mi trovo in una casa di cura..)
Nel caso in cui il problema derivi dall'opzione insieme, posso chiedere il rimborso anche tra qualche giorno?
Quando tornerà disponbile l'Area Clienti sarà sufficiente verificare il dettaglio del traffico effettuato e segnalare le eventuali anomalie al 133. Io stesso lo controllerò, perchè a questo punto, potrebbero anche non funzionare correttamente le soglie della Super Internet.
:bye:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giovanna2205
nemmeno a me il messaggio è arrivato...
idem...
-
Da sta mane alle 8:00 sono solo in roaming TIM. Rete dati assente.
Ieri tutto quanto è funzionato correttamente, e per due volte sono riuscito a prendere la rete dati anche oggi.. poi è ritornato in roaming TIM.
Provincia di Padova :(
-
La rete avvolte (mooolttoo raramente) prende ma anche stando fermo con la mano vedo le tacche scendere 1ad 1 fino a entrare in roaming TIM, spero che ripristino le cose com'erano prima.
Ho provato a vedere se cambia in vari punti della casa, ma sembra che il funzionamento o meno della rete sembra totalmente casuale.