Visualizzazione Stampabile
-
Vergognoso... è l'unica parola che mi passa per la testa... 4030 inutile, rete dati inesistente... ma possibile? Un buon cristiano come fa a sapere se ha ancora credito a disposizione? Ah... giusto... chiamare 133 (casomai a pagamento) per... vedere "cadere la linea" dopo 10 min di attesa!!! E chissà se la chiamata è stata addebitata?
-
Uff che noia che barba ... dite sempre le stesse cose :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cioculetsv
Vergognoso... è l'unica parola che mi passa per la testa... 4030 inutile, rete dati inesistente... ma possibile? Un buon cristiano come fa a sapere se ha ancora credito a disposizione? Ah... giusto... chiamare 133 (casomai a pagamento) per... vedere "cadere la linea" dopo 10 min di attesa!!! E chissà se la chiamata è stata addebitata?
L'IVR lo dice chiaramente: la chiamata è gratuita per tutta la sua durata, per qualsiasi motivo ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tuxpenguin
L'IVR lo dice chiaramente: la chiamata è gratuita per tutta la sua durata, per qualsiasi motivo ;)
Ah si? A me no... MI dice le solite cose... "la sua chiamata verrà trasferita...".... Boh!
-
Ma tu hai l'IVR normale? :blink: Quando la chiamata viene connessa dovresti sentire "La informiamo che è in corso un'attività di manutenzione sulla piattaforma tecnologica, etc." ("piattaforma tecnologica" è pronunciato con una certa enfasi)
[OT] La tizia degli IVR che annunciano il disservizio ha un accento vagamente lombardo o cmq nordico (dice "trè" invece di "tré", "cénto" invece di "cènto", etc.). Che l'abbiano registrato a Trezzano S/N in fretta e furia? :lol:[/OT]
-
Nn so che dirti... su un'utenza 5 stelle cade sempre la linea( sono oramai 12 ore che provo a chiamare), e con una ric "a tempo perso" sento il vecchio IVR... niente avvisi di disservizio...
-
Sarò io.... che ti devo di... tant'è che ho dovuto rinunciare all'ottima No Distance stasera e chiamare a casa con Wind... 50c al min invece di 5, ma almeno so quello che pago... :sdonk:
-
Quindi sirius dopo aver effettuato una ricarica sei riuscito a chiamare il numero scelto nell'opzione insieme?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fantasy
Quindi sirius dopo aver effettuato una ricarica sei riuscito a chiamare il numero scelto nell'opzione insieme?
Beh sì ma spendendo! E ora ho di nuovo finito il credito e sono punto e a capo.. Ripeto era successa la stessa cosa tipo a marzo, ma almeno quella volta non avevano assicurato a nessuno che nulla sarebbe successo con i piani tariffari >.<
-
E infatti mi ricordo che è già successo... Risolto nel giro di qualche ora.. In questo caso io ho scritto tranquilla.. Ho anche mandato mms.. Cavolo lo specificava proprio che non ci sarebbero stati problemi per le opzioni.. Sono veramente delusa...