Per capire tutto alla fine ci tocca attendere settembre...
Visualizzazione Stampabile
Per capire tutto alla fine ci tocca attendere settembre...
Due giorni di black out, annunciati (ma non a tutti: sulla sim dello special pack non mi è arrivato alcun messaggio, mentre su quella dello zero7 sì) sono tollerabili anche se sgraditi.
Se però poi di punto in bianco diventano 5 allora le cose cambiano...se sforo le soglie dello zero7 o dell'extratime60 non credo proprio che mi rimborsino:nono:
In verità ci sono due tipi di sospensione: una di due giorni per alcuni servizi e una fino al 31 per altri tra cui l'area clienti che ha l'annuncio a tutta pagina
Ah le mancanze di rete odierne hanno un nuovo 3ad!
http://www.mondo3.com/forum/internet...-dati-3-a.html
La stessa cosa a me, per caso abiti nel Conselvano? Bagnoli di Sopra?
A me manca la copertura 3 dalle 03.00 di domenica, ho chiamato l'800179797 (numero per assistenza gratuita chiavette) visto che al 133 cadeva sempre la linea, mi ha risposto una operatrice incompetente..
Cmq sia sta diventando una cosa insostenibile non passa una settimana che non abbia buchi di segnale di almeno 12 ore.. Ho segnalato la cosa a tre via fax, mail, telefonate da oltre un anno senza mai avere una risposta!
che vergogna, spero almeno qualche dipendete 3 leggi e segnali a chi di dovere per sistemare questa situazione
a gaeta rete dati ko per un paio d'ore stamani.. da poco tornata
a roma internet fila liscio! ma l'altro giorno Insieme nn ha funzionato e nn so nemmeno quanto ho speso!!!
cmq oggi pom volevo andarmi a fare il galaxy sII con Scegli20, che dite i terminali accetteranno il cambio piano??
Basta funzionante :P
Aspettiamo l'1 settembre, poi vedremo come hanno risolto questo disservizio.
A torino internet tutto ok, in più mi hanno fatto una ricarica di 15 euro e coperto di conseguenza il sottocredito di 11 euro