Premesso che sono nuovo del Forum, ho cercato domande simili con l'apposita funzione, ma non ho trovato risposta finora, faccio una domanda per chi e' + esperto di me e per i dealer presenti sul forum...

Possiedo un iPhone 3Gs, in COMODATO D'USO,
da quando (17/07/2009) ho aderito e attivato l'offerta "Scegli 3 08 - Ric 20" per Apple iPhone 3GS.

Avevo attivato la ricarica automatica su carta di credito e cosi', facilmente, ho ricaricato 20 euro al mese, ogni mese, per 24 mesi.
La 24esima ricarica e' stata effettuata a fine giugno 2011. Tutto bene, fin qui.

Oggi mi e' arrivato questo sms da '3':
<< Le sono stati accreditati 22,00 E per l'acquisto di Pacchetti TV Premium oppure contenuti OneCLub da consumare entro il 31/08/2011 >>

Controllo nell'Area Clienti 133 on-line e trovo:Il tuo Credito Residuo è: 82.10€
- 60.10€ di Ricarica Standard
- 0.00€ di Credito a scadenza
- 0.00€ di credito da consumarsi in contenuti OneClub
- 22.00€ di Credito da consumarsi in contenuti OneClub da consumarsi entro il 31/08/2011


OK, ma questo, se ricordo bene, sarebbe dovuto succedere se io avessi dimenticato di ricaricare ...
Invece, UNA VOLTA RICARICATO PER 24 volte, tutti i 24 MESI, pensavo che il mio obbligo di ricarica fosse esaurito...

Sbaglio io? Dove? Non sara' dunque l'ultimo addebito, dopo il 25esimo andra' avanti?
Oppure gia' questo addebito di 20 Euro da parte di 3 non e' corretto?
Grazie in anticipo per qualunque aiuto...