Scadenza "Scegli 3 Ricaricabile 2008"
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Scadenza "Scegli 3 Ricaricabile 2008"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Salve a tutti, mi accodo a questo thread che è più o meno in tema...
    Io ho la scegli 3 ricaricabile 30, stipulata il 3 dicembre 2009. Ho qualche domanda, se gentilmente potete aiutarmi

1. Visto che l'obbligo di ricarica parte il mese successivo, cioè gennaio, la ricarica fatta a dicembre dovrà essere l'ultima, giusto?
    2. Il contratto, però, dice che posso recedere senza penali trascorsi 24 mesi... In questo caso dovrebbero essere mesi effettivi, quindi potrei disdire il contratto dal 04/12/2011. È corretto?
    3. Sul contratto c'è scritto che bisogna disdire tramite raccomandata con almeno 30 giorni di preavviso. Io invece vorrei sottoscrivere un abbonamento limited edition con un nuovo telefono, quindi dovrei triangolare. Se invece di disdire faccio decadere il contratto facendo direttamente mnp, vado incontro a qualche penale? Posso farla dal 4 dicembre, o per sicurezza mi dite di aspettare almeno un altro mese?

Grazie a tutti per le eventuali risposte

Predefinito

Ciao a tutti,
    ma dopo la 25esima ricarica, quindi trascorsi i termini del contratto, occorre fare la raccomandata per recedere oppure in automatico si "blocca" il controllo della carta di credito da parte della 3?
    Non vorrei che, non inviando la raccomandata, si è tenuti anche per i mesi successivi all'obbligo di ricarica in assenza del quale la 3 "preleva" dalla carta di credito?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social