Mi è successa la stessa cosa stamattina: addebito sulla mia carta di credito di 31, qualcosa € da parte di H3G.
Io avevo stipulato una "scegli 3 08 ricaricabile 30€" a luglio 2009 prendendo l'iphone 3GS
Avevo pagato il prezzo del telefono + 30 € di ricarica (ho anche lo scontrino) perchè il negoziante del centro tre aveva detto che contestualmente all'attivazione del comodato dovevo fare la prima ricarica da contratto.
Così ho iniziato a contare i 24 mesi da luglio 2009 e per me il comodato finiva a giugno 2011.
Non ho mai saltato una ricarica!!
Sono pure andato a giugno al centro tre a chiedere se finiva a luglio o a giugno e raggionandoci sopra insieme il negoziante mi aveva detto GIUGNO.
Amara sorpresa: dopo l'addebito di oggi sulla carta di credito, ho chiamato il 133 e scopro che per loro lo scegli 3 scadeva a luglio 2011.
Il 133 sostiene infatti che l'obbligo di ricarica era a partire dal mese successivo a quello di stipula del contratto.
Si parla del soggetto "h3g" che inizierà ad erogare immediatamente i servizi all'atto dell'attivazione della usim, elemento che fa ritenere che l'obbligo parta da quel momento.
In quanti siamo ad aver subito questo scherzetto da parte di H3G e dei suoi retailer poco onesti/mal informati?
Se siamo un buon numero possiamo concordare insieme una tipologia di fax da mandare ad H3G per fare fronte unico.
È una questione di principio, non è per i 20/30 euro che ci hanno RUBATO
Non possono ogni volta scaricare la responsabilità dal h3g al rivenditore e viceversa. Il rivenditore rappresenta h3g e h3g mi deve ridare i soldi che indebitamente si sono presi sulla base di niente da me firmato.