Analisi 133: quante stelle ha la vostra utenza principale? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Analisi 133 - stelle

Partecipanti
35. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 2 STELLE

    6 17.14%
  • 3 STELLE

    5 14.29%
  • 4 STELLE

    14 40.00%
  • 5 STELLE

    10 28.57%
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Analisi 133: quante stelle ha la vostra utenza principale?

  1. #21
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    quindi, a tuo parere, una cifra occhio e croce dei clienti affidati ad ogni staff è pari a circa....?
    scarabeo, Mondo3 Staff

  2. #22
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Predefinito

    avendo lavorato anche io in assistenza clienti (non di H3G e neanche di telefonia ma di altro settore), tutto quello che il cliente lamenta sulla sua utenza o di altro viene tutto tracciato nei sistemi. poi ovvio se tu mi chiami e hai un problema sulla sim e te lo risolvo.. richiami e risponde un altro op sa gia che hai avuto stesso problema e prova prima a fare stessa procedura poi trova altre alternative.

    secondo me se vieni servito da un 4/5 stelle quello che ti succede e tracciato quindi e molto molto piu facile arrivare alla soluzione del problema....

    per le stelle inferiori la vedo dura la tracciatura... se si ha fortuna che usano gli stessi sw per la gestione puo essere che tra trezzano e l'estero c'e' lo scambio di dati.... se sono diversi... io la vedo male....

    Comunque la politica di far pagare o meno per l'assistenza non mi garba.. o paghiamo tutti o non paga nessuno... come la nostra pay-tv sat... se hai problemi c'e' un numero a pagamento o che chiami per info o per guasti.. pagano tutti.

  3. #23
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Trento
    Messaggi
    201

    Predefinito

    sono un 4 stelle.
    Ho uno Zero6Top da 2 anni, sto sempre dentro i minuti e sms dell'offerta (in 2 anni avrò sforato 2-3 volte) Ricevo telefonate soprattutto da altri operatori.
    Giovanna

  4. #24
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scarabeo Visualizza Messaggio
    quindi, a tuo parere, una cifra occhio e croce dei clienti affidati ad ogni staff è pari a circa....?
    Oltre il qualche migliaio sarebbe folle parlare di "assistenza dedicata"... boh, toh 1000

  5. #25
    Partecipante Super L'avatar di ilaria85
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    81

    Predefinito

    funziona bene il servizio che dire best 133 che bello esere in 3 spesa minima massimo guadagno......
    Ultima modifica di ilaria85; 11/08/2011 alle 10:51

  6. #26
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    io ho una semplice smartpack da 3 stelle e ne sono più che felice
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  7. #27
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    io ho una semplice smartpack da 3 stelle e ne sono più che felice
    Tu ti risolvi i problemi da solo
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  8. #28
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Tu ti risolvi i problemi da solo
    a te non li risolvono ma mi pare che ti facciano contento lo stesso guardando la tua firma
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  9. #29
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    (ma i 2 e 3 stelle si nascondono? )

  10. #30
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di armada4
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    (ma i 2 e 3 stelle si nascondono? )
    Scusa Andrea, ma come cavolo faccio a capire a che categoria appartiene la mia usim???
    E dove noto tutto cio???

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social