Analisi 133: quante stelle ha la vostra utenza principale?
Thanks Thanks:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Analisi 133 - stelle

Partecipanti
35. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 2 STELLE

    6 17.14%
  • 3 STELLE

    5 14.29%
  • 4 STELLE

    14 40.00%
  • 5 STELLE

    10 28.57%
Risultati da 1 a 10 di 40

Analisi 133: quante stelle ha la vostra utenza principale?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    beh, ci sono molti staff e molte sezioni interne all'interno di ogni staff..

    Però la cosa strana è che il mio staff si ricorda di me!
    A distanza di giorni sono loro che mi fanno ricordare che abbiamo già parlato...e si ricordano tutti i miei problemi!
    A naso, per arrivare a questo SPLENDIDO RAPPORTO DIRETTO COL CLIENTE, non possono che gestirne 100/150 ogni sezione...sbaglio? (del tipo England 39, England 41...)
    scarabeo, Mondo3 Staff

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scarabeo Visualizza Messaggio
    beh, ci sono molti staff e molte sezioni interne all'interno di ogni staff.. [

    Però la cosa strana è che il mio staff si ricorda di me!
    Beh, è un chiaro indizio che forse proprio tanti questi clienti non sono ...

    A naso, per arrivare a questo SPLENDIDO RAPPORTO DIRETTO COL CLIENTE, non possono che gestirne 100/150 ogni sezione...sbaglio? (del tipo England 39, England 41...)
    2.000.000/150 fa sballare il conto dei dipendenti totali 3 A meno che non dirottino anche i tecnici di rete, forza vendita etc etc a rispondere ai 5 stelle

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social