Allora raga e poi dite che l'assistenza non funziona !!
Ho appena parlato con una ragazza gentilissima mi ha tenuto per circa 9 minuti al cellulare ho spiegato il problema e mi ha detto, la metto un attimo in attesa!!!
Dopo un paio di minuti è tornata !!
Signor....la ringrazio, noi operatori non eravamo al corrente di cio ho appena controllato e risulta un problema a livello nazionale sul trasferimento delle chiamate, il tutto tornera a funzionare entro 24-48 ore, il problema è nato TRE giorni fa, cmq i tecnici sono gia al corrente bla bla bla bla bla bla!!!!
Poi ho detto, senta ma non è che mi addebita la chiamata per un reclamo fondato?
E lei, guardi per i reclami ma soprattutto quelli fondati abbiamo avuto l'ordine di non addebitare le chiamate,

io

allora lo dica a tutti i suoi colleghi, visto che non tutti sono al corrente,

lei

mi dispiace ma le assicuro che la circolare sulle chiamate gratuite in caso di reclamo sta proprio qui davanti a noi, non è colpa mia se gli altri...bla bla bla bla.........insomma è stata gentilissima e soprattutto mi ha confermato che non è in atto nessun blocco generale da parte di tre .....adesso vediamo se ha ragione