H3G e il servizio di trasferimento chiamate
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 284

H3G e il servizio di trasferimento chiamate

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Fortunello Crack a beccare un'operatrice abbastanza preparata e che non ti ha addebitato la chiamata...
    Quello che ti ha riferito in merito al disservizio potrebbe però non rispondere a verità...
    Anche sulle Conferenze per i primi due mesi rispondevano che era un disservizio....
    cmq non è stata l'unica!!!!
    Si pero sul servizio conferenza adesso su tre.it è specificato che il servizio è attivabile separatamente....cmq staremo a vedere.
    PS, a me le conferenze funonziano

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    cmq non è stata l'unica!!!!
    Si pero sul servizio conferenza adesso su tre.it è specificato che il servizio è attivabile separatamente....cmq staremo a vedere.
    PS, a me le conferenze funonziano
    Le conferenze, "dovrebbero" funzionare a tutti gli utenti che ora ne richiedono la riattivazione, come pubblicizzato sul sito ufficiale.
    Nel tuo caso mi ricordavo che non ti funzionavano più, forse hai cambiato la usim ?... ...oppure ne hai richiesto la riattivazione...
    ...

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Le conferenze, "dovrebbero" funzionare a tutti gli utenti che ora ne richiedono la riattivazione, come pubblicizzato sul sito ufficiale.
    Nel tuo caso mi ricordavo che non ti funzionavano più, forse hai cambiato la usim ?... ...oppure ne hai richiesto la riattivazione...
    mi erano state disattivate, poi ho inviato una normalissima mail al 133 e di colpo ........funzionano, ma questo tanto tempo fa!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social