Deviazione chiamate verso...
Numero fisso vodafone, non quello di casa portato a vodafone ma un nuovo numero, il traferimento funziona? qualcuno a certezze? cosi magari sulla mia sim vodafone faccio richiesta di un numero fisso e poi attivo il trasferimento, evito di portarmi il secondo tel dietro perchè oer chiamare non lo uso mai.... grazie!
Trasferimento di chiamata risolto!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
gaetans
Numero fisso vodafone, non quello di casa portato a vodafone ma un nuovo numero, il traferimento funziona? qualcuno a certezze? cosi magari sulla mia sim vodafone faccio richiesta di un numero fisso e poi attivo il trasferimento, evito di portarmi il secondo tel dietro perchè oer chiamare non lo uso mai.... grazie!
Risolto il problema del trasferimento di chiamata, non dalla tre, ma dal sottoscritto... numero fisso aggiuntivo su sim vodafone e deviazione delle chiamate li (la tre lo riconosce appunto come numero fisso)..... semplicissimo.... perchè non ci ho pensato prima? :-)
Sim 3 e trasferimento chiamate
Siete a conoscenza se la 3 ha ripristinato i servizio di trasferimento chiamata? E' quasi un anno che è impossibile trasferire la chiamata da una ricaricabile verso altri numeri. Grazie
Trasferimento di chiamata da abbonamento
Ciao a tutti.
Ho appena stipulato un abbonamento Zero6Top con MNP da Vodafone, dove ho attivo il servizio BIS, cioé SIM con lo stesso numero montata in auto. Molto comoda. Ho chiesto alla signorina del negozio Tre se avessi potuto attivare un trasferimento di chiamata verso una SIM di altro operatore (che terrei n auto), e lei mi ha risposto "certamente!".
Oggi ho provato ad inserire le stringhe per il trasferimento, ma non funzionano. Per curiosità ho provato a mettere un numero fisso, e così la richiesta viene accettata.
Che storia è questa? Non era un servizio bloccato solo per le ricaricabili?
Direi che come inizio non è male!!
Ciao