H3G e il servizio di trasferimento chiamate - Pagina 23
Thanks Thanks:  0
Pagina 23 di 29 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 284

H3G e il servizio di trasferimento chiamate

  1. #221
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Buone notizie con l'arrivo, oggi, della sentenza.
    Cifra altissima di indennizzo....mi sono spaventato, avevo chiesto molto meno
    Per la cessazione e non riattivazione del servizio conferenza e trasferimento di chiamata.
    Anch'io ringrazio tutti quelli che mi hanno sostenuto qui sul forum (Max, Geo, AndreA e altri che non ricordo) e una persona in particolare che mi ha aiutato diverso tempo fa.
    Mi chiedo anch'io, faranno appello al Tar i morti di fame ?
    Ultima modifica di zodiac; 28/10/2010 alle 14:46

  2. #222
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zodiac Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Buone notizie con l'arrivo, oggi, della sentenza.
    Cifra altissima di indennizzo....mi sono spaventato, avevo chiesto molto meno
    Per la cessazione e non riattivazione del servizio conferenza e trasferimento di chiamata.
    Anch'io ringrazio tutti quelli che mi hanno sostenuto qui sul forum (Max, Geo, AndreA e altri che non ricordo) e una persona in particolare che mi ha aiutato diverso tempo fa.
    Mi chiedo anch'io, faranno appello al Tar i morti di fame ?
    complimenti e se qualche avvocatuccio ti dice che sei andato li per lucrare la prossima volta fagli una pernacchia.
    Non faranno mai ricorso al tar, non gli conviene.

  3. #223
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    complimenti e se qualche avvocatuccio ti dice che sei andato li per lucrare la prossima volta fagli una pernacchia.
    Non faranno mai ricorso al tar, non gli conviene.
    Grazie Danio, altro che pernacchia
    Spero per loro non facciano ricorso, fanno già abbastanza figuracce in tutte le sedi manca solo il Tar.

  4. #224
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Mio marito se l'è trovata attivata sulla sua sim ricaricabile. All'inizio ci sembrava strano perchè avevo provato tempo fa a fare il trasferimento di chiamata da alcune sim 3 che ho ad il mio numero principale Tim e non funzinava.
    POi forse una decina giorni fa lo chiamo e suona il tel di casa. LI per li mi sono detta, che stupida ho sbbagliato numero. Ci riprovo e risuona a casa.
    Quando è tornata dall'ufficio abbiamo controllato il suo iphone e c'era questo trasferimento ma al contrario dell'immagine postata non c'era la possibilità di toglierlo.
    Abbiamo dovuto cercare on line dei codici per disattivarlo.

  5. #225
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    se suona il numero di casa non significa che sia stato riattivato, verso i fissi è SEMPRE rimasto attivo. E' verso i numeri mobili che non va

  6. #226
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    @Zodiac complimenti...
    Determinazione del Corecom Lombardia?
    ...

  7. #227
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    @Zodiac complimenti...
    Determinazione del Corecom Lombardia?
    Grazie Max, tu pensi facciano ricorso al Tar ? Tieni conto che la cifra da rimborsarmi è altissima.

  8. #228
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zodiac Visualizza Messaggio
    Grazie Max, tu pensi facciano ricorso al Tar ? Tieni conto che la cifra da rimborsarmi è altissima.
    Preferisco non esprimermi pubblicamente su questa faccenda delle conferenze/trasferimenti di chiamata poichè la questione è molto spinosa...
    Tutto è comunque possibile.

    Citazione Originariamente Scritto da zodiac Visualizza Messaggio
    Grazie Max, tu pensi facciano ricorso al Tar ? Tieni conto che la cifra da rimborsarmi è altissima.
    Update:
    Avresti tu tutti i motivi per fare ricorso al TAR altrochè....
    Se anche Agcom, nelle prossime delibere, cambierà le carte in tavola rispetto alla delibera 55/09/CIR utilizzando (più o meno impropriamente ) la bozza di proposta della consultazione pubblica (non ancora chiusa, anzi impantanata per tutti i pareri-contributi negativi ricevuti da quasi tutti i gestori e utenti) di cui alla delibera 124/10/CONS (cifr. art.5 all.B) prevedo che saranno molti gli utenti che faranno ricorso al TAR anche per la violazione dell'art.3 della Costituzione: non credo che gli utenti saranno così "fessi" da accettare simili decisioni che ribaltano la precedente delibera della stessa Autorità...
    ...

  9. #229

    Predefinito trasferimento di chiamata con iphone4

    salve a tutti sono al primo iphone.ho un contratto business con la tre e vorrei capire come trasferire le chiamate sul numero del mio studio che non ha copertura di rete.
    grazie

  10. #230
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Il trasferimento di chiamata sulle utenze 3 è bloccato per colpa degli autoricaricatori!!!
    Indipendentemente dal telefono usato!

    Questo per i consumer!

    Per i Biz non so chiama il 139 e fatti spiegare!comunque è una stringa da digitare, non c'entra nulla l'iphone!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social