é ingiusto!
Devono semplicemente mandare la bolletta in pdf in email!
Non possono andare avanti cosi o perdono clienti!
Se non cambiano , cambio io!...
Attendo entro fine settimana!
Dobbiamo parlare e scrivere sempre!
La libertà di parola è ancora in essere, grazie a dio!...
Per non parlare che il segnale , per esempio a vignate "in provincia di Milano" è pessimo, ma ho sentito che conta anche il tipo di telefono che usi... a parte questo... perchè non semplicano tutto? secondo me perchè chi ha una buona posizione non stampa e non porta quello che scrivono i clienti ai piani alti per paura di perdere il posto..
invece che pensare il contrario "dire sempre la verità certe volte può far vedere cosa non funziona e aumentare i clienti, la crescità della società e tutto il resto..
e alla fin fine noi come clienti cosa chiediamo?
una semplice email con il conto bimestrale in pdf?
un'area clienti che funzioni?
un numero dove chiami e ti dice la spesa bimestrale ad oggi?
non mi sembra cosa che costi e non fattibile.. anzi!! toglie questi problemi e ci fa' contenti a noi come clienti e a loro perchè i loro clienti sono contenti!...
Ogni tanto mi chiedo chi è il responsabile della gestione clienti a tre e che cosa fà al riguardo..
A Tre è una grande azienda ed ha semplicemente bisogno di capire i propri clienti.. e secondo me vedrai.. cambierà qualcosa.. anche perchè io personalmente mi trovo bene, e se risolvono questi problemi non cambio, in caso contrario.. decisione personale.. non ci penso molto al riguardo..!