3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 1218

3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Lurker

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pirgy2012 Visualizza Messaggio
    ciao anche io non riesco ad entrare nel servizio clienti , inoltre non ricevo più le bollette a casa e non posso controllare i consumi oltre che a scaricarle dai costi aziendali ma è mai possibile?
    é ingiusto!
    Devono semplicemente mandare la bolletta in pdf in email!
    Non possono andare avanti cosi o perdono clienti!
    Se non cambiano , cambio io!...
    Attendo entro fine settimana!
    Dobbiamo parlare e scrivere sempre!
    La libertà di parola è ancora in essere, grazie a dio!...
    Per non parlare che il segnale , per esempio a vignate "in provincia di Milano" è pessimo, ma ho sentito che conta anche il tipo di telefono che usi... a parte questo... perchè non semplicano tutto? secondo me perchè chi ha una buona posizione non stampa e non porta quello che scrivono i clienti ai piani alti per paura di perdere il posto..
    invece che pensare il contrario "dire sempre la verità certe volte può far vedere cosa non funziona e aumentare i clienti, la crescità della società e tutto il resto..
    e alla fin fine noi come clienti cosa chiediamo?

una semplice email con il conto bimestrale in pdf?
    un'area clienti che funzioni?
    un numero dove chiami e ti dice la spesa bimestrale ad oggi?

non mi sembra cosa che costi e non fattibile.. anzi!! toglie questi problemi e ci fa' contenti a noi come clienti e a loro perchè i loro clienti sono contenti!...

Ogni tanto mi chiedo chi è il responsabile della gestione clienti a tre e che cosa fà al riguardo..

A Tre è una grande azienda ed ha semplicemente bisogno di capire i propri clienti.. e secondo me vedrai.. cambierà qualcosa.. anche perchè io personalmente mi trovo bene, e se risolvono questi problemi non cambio, in caso contrario.. decisione personale.. non ci penso molto al riguardo..!
    Ultima modifica di dirit; 20/09/2012 alle 21:36 Motivo: pensando al come migliorare oltre che solo dire cio' che non funziona..

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social