3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale] - Pagina 26
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3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]

  1. #251

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    A te va l info soglie sul sito ?

  2. #252

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    Io incomincio a pensare invece che la tre sta risanando le proprie casse sperando che molti polli sforano le soglie e recuperano un po di debiti !!!

  3. #253
    Partecipante SUPER-BIG!
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    Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    ragazzi non parlate di aggiornamenti o ammodernamenti perchè se cosi fosse 3 sarebbe il gestore piu working in progress del pianeta, sto skerzetto succede troppo spesso, il sito e il 4330 troppo spesso non funzionano, io ormai non ci faccio piu caso, tanto è inutile arrabbiarsi, non cambia nulla, per i nuovi utenti 3 posso solo dirvi questo: 3 se lo conosci lo eviti
    .......o lo spremi all'osso!

  4. #254
    Partecipante DOC
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    Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    quello che non capisco io è: ti trovi male con 3 bene, ma fai la mnp e migra verso un altro gestore, paga sta penale e così non ti arrabbi più
    se uno riuscisse a capire quanto è la penale ...
    non è mica facilissimo ...
    devo prendermi il weekend per leggermi il contratto
    forse avrei anche dovuto farlo prima di firmare
    o meglio sarebbe aspettare che un mercato maturi per poi acquistare
    mi sa che sto internet mobile non è ancora maturo
    troppi disservizi ... una sorta di infantilismo

  5. #255

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    se io sforo le 100 ore loro mi fanno pagare l extra supersalato ok ??? se io invece non arrivo a consumare le mie 100 ore pagando regolarmente tutti i mesi .... per colpa loro perche io sono 3 giorni che non riesco a sapere quante ore mi sono rimaste da consumare ...loro a me ridanno indietro i soldi per le ore non consumate perche' non so quante ore ho ancora a disposizione ??? grazie

  6. #256

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    L'area clienti del sito Tre è momentaneamente non disponibile.
    Stiamo lavorando per migliorarla ed arricchirla con nuovi servizi.
    Ti invitiamo a riprovare più tardi.



    fino a che ora devo aspettare? se supereo le 100 ore a disposizione chi mi rimborsa del disservizio che ce da 3 giorni ??? grazie

  7. #257
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
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    Citazione Originariamente Scritto da beppe61 Visualizza Messaggio
    incomincio a pensare che dietro a questi nuovi gestori ci sia sempre telecom
    Se pensi questo, sei completamente fuori strada.
    Avresti fatto meglio ad informarti prima di sottoscrivere il contratto e, soprattutto, a leggerlo: non ci s'imbarca in impegni a scadenza medio-lunga (abbonamenti, rate o mutui che dir si voglia) senza un briciolo di consapevolezza.

  8. #258
    Il Sire L'avatar di AndreA
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    Citazione Originariamente Scritto da thevoice Visualizza Messaggio



    L'area clienti del sito Tre è momentaneamente non disponibile.
    Stiamo lavorando per migliorarla ed arricchirla con nuovi servizi.
    Ti invitiamo a riprovare più tardi.



    fino a che ora devo aspettare?
    Disservizio Area Clienti 3 e 4330, risoluzione in vista

  9. #259
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
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    Citazione Originariamente Scritto da thevoice Visualizza Messaggio
    se supereo le 100 ore a disposizione chi mi rimborsa del disservizio che ce da 3 giorni ??? grazie
    Cerca la carta dei servizi al cliente sul sito della Tre e verifica se sono previsti indennizzi per malfunzionamenti del sito.


  10. #260

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    purtroppo penso sempre che una societa come la TRE fosse una societa' di serie A e non di serie c quindi mi fido cecamente... sbaglio? ora inizio a capirlo ... ma il rispetto dei clienti deve stare al primo posto perche' poi li perdono strada facendo e come e' successo alla telecom poi capitera' anche a loro... poca serieta' purtroppo siamo in italia dove ce chi ruba e frega il prossimo e dove nessuno li controlla e non gli mette i freni a certi delinquenti !

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