Scegli 10/15/20/30 di 3: come funziona per già clienti e non? - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 168

Scegli 10/15/20/30 di 3: come funziona per già clienti e non?

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patriot Visualizza Messaggio
    ciao,
    no la Black non puo' essere attivata sugli "scegli" , invece si puo' fare con la "scegli ancora 3"
    ok, grazie. ma e` sottoscrivibile solo da nuovi clienti o facendo triangolazione?

Partecipante DOC

Predefinito

è sottoscrivbile da tutti, sul proprio numero con piano ricaricabile, direttamente dall'aera clienti 133 sia dal sito web, che dall'area clienti direttamente dal display del tuo telefono

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alfistatp Visualizza Messaggio
    è sottoscrivbile da tutti, sul proprio numero con piano ricaricabile, direttamente dall'aera clienti 133 sia dal sito web, che dall'area clienti direttamente dal display del tuo telefono

ok.. passero` da un "monarca" chiedendo di farmela attivare. Posso anche avere il telefono (SG2)?

Partecipante DOC

Predefinito

Puoi attivare la Scegli 20 o 30 al negozio, ma ti verrà data semplicemente una 3power 10, successivamente dall'area clienti ti puoi attivare le opzioni della black

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

è possibile comprare le applicazioni del nokia store con il credito? almeno se mi avanzano dei soldi facendo la scegli30 non li regalo a loro...
    HTC One S: 3Power10 + GD3
    Acer Liquid: Supertuapiù2007 + CVGUA

Predefinito

Saluti a tutti... purtoppo mi sono fatto gabbare dalla proposta telefonica, per cui tutto il bene che pensavo con la proposta precedente è svanito... ma il punto è: io posso attivare l'opzione superinternet essendomi ritrovato uno scegli 30, spacciato come ricaricabile??!
    Grazie

Partecipante DOC

Predefinito passaggio fa ricaricabile a scegli 20/30

Buon anno a tutti!
    Vorrei passare dalla mia ricaricabile a uno scegli 20/30 mantenendo il mio numero, il servizio clienti mi ha detto che non si puo' e che devo per forza fare una nuova attivazione. Qualcuno di voi ha esperienze in merito? Ho letto sulla pagina facebook della 3 che qualcuno ha provato a farlo andando nei 3 store ma non lo fanno. Grazie per l'aiuto!

Predefinito

Io devo farlo a breve e sia al 133 che nel negozio 3 mi han detto che posso farlo

Partecipante DOC

Predefinito

Grazie per la risposta! Io ho intenzione di farlo quando sarà disponibile l'iPhone 4s, intanto m'informo per sapere se si può! Nel frattempo il servizio clienti mi ha confermato che si deve attivare un nuovo numero ma che poi mi fanno loro la portabilità interna con il mio vecchio numero. Se facesse tutto il 3 store dove andrò pero' sarebbe più comodo!

Predefinito

Ciao, sto quasi nella tua stessa situazione, volevo sapere hai + saputo qualcosa di + chiaro in merito a queste 5€? Xchè al 133 nessuno sa darmi una risposta valida

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social