ok, grazie. ma e` sottoscrivibile solo da nuovi clienti o facendo triangolazione?
Visualizzazione Stampabile
è sottoscrivbile da tutti, sul proprio numero con piano ricaricabile, direttamente dall'aera clienti 133 sia dal sito web, che dall'area clienti direttamente dal display del tuo telefono
Puoi attivare la Scegli 20 o 30 al negozio, ma ti verrà data semplicemente una 3power 10, successivamente dall'area clienti ti puoi attivare le opzioni della black
è possibile comprare le applicazioni del nokia store con il credito? almeno se mi avanzano dei soldi facendo la scegli30 non li regalo a loro...
Saluti a tutti... purtoppo mi sono fatto gabbare dalla proposta telefonica, per cui tutto il bene che pensavo con la proposta precedente è svanito... ma il punto è: io posso attivare l'opzione superinternet essendomi ritrovato uno scegli 30, spacciato come ricaricabile??!
Grazie
Buon anno a tutti!
Vorrei passare dalla mia ricaricabile a uno scegli 20/30 mantenendo il mio numero, il servizio clienti mi ha detto che non si puo' e che devo per forza fare una nuova attivazione. Qualcuno di voi ha esperienze in merito? Ho letto sulla pagina facebook della 3 che qualcuno ha provato a farlo andando nei 3 store ma non lo fanno. Grazie per l'aiuto!
Io devo farlo a breve e sia al 133 che nel negozio 3 mi han detto che posso farlo
Grazie per la risposta! Io ho intenzione di farlo quando sarà disponibile l'iPhone 4s, intanto m'informo per sapere se si può! Nel frattempo il servizio clienti mi ha confermato che si deve attivare un nuovo numero ma che poi mi fanno loro la portabilità interna con il mio vecchio numero. Se facesse tutto il 3 store dove andrò pero' sarebbe più comodo!
Ciao, sto quasi nella tua stessa situazione, volevo sapere hai + saputo qualcosa di + chiaro in merito a queste 5€? Xchè al 133 nessuno sa darmi una risposta valida