Scegli 10/15/20/30 di 3: come funziona per già clienti e non?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 168

Scegli 10/15/20/30 di 3: come funziona per già clienti e non?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

sì, anche se stai attento che il traffico che ti accreditano cmq poi va utilizzato... nel senso la sim dove ci vanno i soldi che fine avrebbe?

Predefinito

Buongiorno,
    da neo iscritto pongo la mia prima domanda: vorrei aderire a scegli 20. La mia Carta di credito su cui collegare il prelievo mensile da parte di 3, e' in scadenza il prossimo Febbraio e non verrà rinnovata, ovvero sto provvedendo alla richiesta di una nuova carta di credito (che mi verrà consegnata fra uno/due mesi). La domanda è questa: come andrà gestito il cambio carta di credito? Potrebbero esserci dei problemi di disallineamento che alla fine mi si ritorcerebbero contro?
    Grazie per i vostri preziosi pareri.
    Tanio

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanio955 Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    da neo iscritto pongo la mia prima domanda: vorrei aderire a scegli 20. La mia Carta di credito su cui collegare il prelievo mensile da parte di 3, e' in scadenza il prossimo Febbraio e non verrà rinnovata, ovvero sto provvedendo alla richiesta di una nuova carta di credito (che mi verrà consegnata fra uno/due mesi). La domanda è questa: come andrà gestito il cambio carta di credito? Potrebbero esserci dei problemi di disallineamento che alla fine mi si ritorcerebbero contro?
    Grazie per i vostri preziosi pareri.
    Tanio
    l'unica cosa da fare sarebbe quella di segnalare a 3 il nuovo numero di carta di credito che ti daranno, ciò può avvenire in diversi modi:
    - recandoti presso un 3 store e comunicando direttamente il nuovo numero della CDC alla delaer support che contatterà direttamente il dealer del negozio;
    - tramite fax all' 800179600, qui sotto tutti i dettagli
    http://www.tre.it/assistenza/servizi...a-di-pagamento

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social