Scegli 10/15/20/30 di 3: come funziona per già clienti e non? - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 168

Scegli 10/15/20/30 di 3: come funziona per già clienti e non?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

non puoi paragonare un'offerta attuale con una non più sottoscrivibile... soprattutto considerando che sulle tutto3 non puoi attivare uno scegliX! ( o se puoi sicuramente non ti raddoppiano la ricarica obbligatoria)

anche a me la tutto3 basta e avanza per l'utilizzo che ne faccio ma tra una scegliX e un top400SE non ci sono paragoni, addirittura con la versione "30" spendi di più e hai meno!
    Ripeto, una scegli 20/30 come servizi telefonici offerti è antieconomica se comparata alla top400 special edition, l'unico motivo per sceglierla è quello di avere più terminali a listino.

Partecipante Magico

Predefinito

io nel mio calcolo non ho raddoppiato i 20€ di ricarica obbligatoria ma solo gli eventuali 5€ supplementari. Poi lasciando stare 5€ raddoppiati o meno vedrai che le differenze non sono così alte anche perchè chi vive di Opzioni rischia di doverle fare anche con abbonamento. In più i soldi delle ricariche scegliX li puoi spendere come vuoi...ovvero anche se vai all'estero o fai chiamate verso l'estero ecc. senza considerare la limitazione dell'abbonamento che ha soglie settimanali!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    ... senza considerare la limitazione dell'abbonamento che ha soglie settimanali!!!
    inoltre non va trascurato il costo delle eventuali chiamate extra-soglia previste dai piani TOP, lì si rischia di farsi male...

Predefinito

Salve, un saluto a tutti. Ho un dubbio che non riesco a chiarire. Sono cliente TRE in possesso di una sim ricaricabile dove è attiva l'offerta smartpack gold 2010. Posso abbinare su questa scheda l'opzione scegli ricaricabile (scegli 20) per prendere il galaxy s 2 ed utilizzare la sim che possiedo già?
    Grazie

Lurker

Lightbulb iphone 4 con scegli 20

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum. Mi chiamo Alessandra e tra un mese vorrei acquistare iphone 4 con scegli 20 di tre (199e di anticipo). A questo proposito avrei alcune domande da farvi.. Secondo voi l'offerta ricaricabile scegli 20 o 30 uscirà a breve anche per il 4s? perchè se si tratta di aspettare un paio di mesi in più aspetto logicamente...e poi vorrei chiedervi, oltre ai 20 euro di ricarica (che non ho capito se dovrò farla io o verrà scalata dal conto corrente) c'è qualche altra tassa da pagare come quella da 5 euro e qualcosa per il finanziamento con TOP? purtroppo non sono in Italia al momento e non posso andare a chiedere nei negozi tre direttamente....grazie a tutti per la vostra attenzione!!!!

Predefinito

Altra domandina :-)

se acquistassi un telefono con la SEGLI 20 oppure 30, posso usare il telefono con un'altra SIM e lasciare che facciano gli addebiti mensili senza consumare il traffico ?
    Ultima modifica di Orfeo76; 28/11/2011 alle 08:46

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

sì, anche se stai attento che il traffico che ti accreditano cmq poi va utilizzato... nel senso la sim dove ci vanno i soldi che fine avrebbe?

Predefinito

Buongiorno,
    da neo iscritto pongo la mia prima domanda: vorrei aderire a scegli 20. La mia Carta di credito su cui collegare il prelievo mensile da parte di 3, e' in scadenza il prossimo Febbraio e non verrà rinnovata, ovvero sto provvedendo alla richiesta di una nuova carta di credito (che mi verrà consegnata fra uno/due mesi). La domanda è questa: come andrà gestito il cambio carta di credito? Potrebbero esserci dei problemi di disallineamento che alla fine mi si ritorcerebbero contro?
    Grazie per i vostri preziosi pareri.
    Tanio

Partecipante Semplice

Predefinito Samsung S 2 con Scegli 20

Salve sono cliente 3 da due anni. Volevo sapere se la scegli 20 con lo smartphone e` attivalibile solo su nuove sim e facendo la portabilita` o anche su sim esistenti. Cosa c`e` da sapere sulla scegli 20? Tipicamente spendo 10 euro al mese. Pero` volevo usare la opzione black con i 20 euro della scegli 20. E` possibile?

Grazie

Partecipante Super

Predefinito

ciao,
    no la Black non puo' essere attivata sugli "scegli" , invece si puo' fare con la "scegli ancora 3"

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social