Scegli 10/15/20/30 di 3: come funziona per già clienti e non?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 168

Scegli 10/15/20/30 di 3: come funziona per già clienti e non?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Buongiorno,
    da neo iscritto pongo la mia prima domanda: vorrei aderire a scegli 20. La mia Carta di credito su cui collegare il prelievo mensile da parte di 3, e' in scadenza il prossimo Febbraio e non verrà rinnovata, ovvero sto provvedendo alla richiesta di una nuova carta di credito (che mi verrà consegnata fra uno/due mesi). La domanda è questa: come andrà gestito il cambio carta di credito? Potrebbero esserci dei problemi di disallineamento che alla fine mi si ritorcerebbero contro?
    Grazie per i vostri preziosi pareri.
    Tanio

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanio955 Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    da neo iscritto pongo la mia prima domanda: vorrei aderire a scegli 20. La mia Carta di credito su cui collegare il prelievo mensile da parte di 3, e' in scadenza il prossimo Febbraio e non verrà rinnovata, ovvero sto provvedendo alla richiesta di una nuova carta di credito (che mi verrà consegnata fra uno/due mesi). La domanda è questa: come andrà gestito il cambio carta di credito? Potrebbero esserci dei problemi di disallineamento che alla fine mi si ritorcerebbero contro?
    Grazie per i vostri preziosi pareri.
    Tanio
    l'unica cosa da fare sarebbe quella di segnalare a 3 il nuovo numero di carta di credito che ti daranno, ciò può avvenire in diversi modi:
    - recandoti presso un 3 store e comunicando direttamente il nuovo numero della CDC alla delaer support che contatterà direttamente il dealer del negozio;
    - tramite fax all' 800179600, qui sotto tutti i dettagli
    http://www.tre.it/assistenza/servizi...a-di-pagamento

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social