Chiarimenti scadenza/rinnovo abbonamento 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 25

Chiarimenti scadenza/rinnovo abbonamento 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito Info scadenza top400

salve,
    avrei una domanda da farvi.quando mi scadrà la tariffa top400 praticamente continuerò ad avere le stesse opzioni,però nn avrò più il vincolo contrattuale con la 3.Che voi sappiate è impossibile "rinnovarla" prendendo un nuovo telefono?Non c'è modo insomma di fare un nuovo contratto,con i soliti termini e vincoli,prendendo però un nuovo cellulare come è stato all'inizio?!
    Grazie a chiunque mi risponderà!

Partecipante Super

Predefinito

Quando sei vicino alla scadenza del comodato (1/2 mesi), ammesso che non si siano gia' fatto sentire loro, chiama il 133 e senti cosa ti offrono rinnovando o passando ad un nuovo contratto. In genere un nuovo telefono lo offrono, ma devi capire se anche le condizioni contrattuali ti vanno bene.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da acatasta Visualizza Messaggio
    Quando sei vicino alla scadenza del comodato (1/2 mesi), ammesso che non si siano gia' fatto sentire loro, chiama il 133 e senti cosa ti offrono rinnovando o passando ad un nuovo contratto. In genere un nuovo telefono lo offrono, ma devi capire se anche le condizioni contrattuali ti vanno bene.
    potrebbero propormi offerte nn vantaggiose?
    sulla pagina 3 di fb,mi hanno risposto così:
    "se devi prendere un nuovo cellulare devi recarti allo scadere presso un 3store per vedere se rientri nella promozione altrimenti l'unica cosa possibile è quella di uscire(tanto non paghi piu la penale) e rientrare in tre per sottoscrivere un nuovo abbonamento"

che si intende per uscire e rientrare?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social