"triangolare", ovvero passare il proprio numero momentaneamente ad altro gestore e a MNP completata ritornare in 3 come "nuovo cliente".
potrebbero propormi offerte nn vantaggiose?
sulla pagina 3 di fb,mi hanno risposto così:
"se devi prendere un nuovo cellulare devi recarti allo scadere presso un 3store per vedere se rientri nella promozione altrimenti l'unica cosa possibile è quella di uscire(tanto non paghi piu la penale) e rientrare in tre per sottoscrivere un nuovo abbonamento"
che si intende per uscire e rientrare?
"triangolare", ovvero passare il proprio numero momentaneamente ad altro gestore e a MNP completata ritornare in 3 come "nuovo cliente".
non gliene importa poi molto, per uno che li "usa" c'è tanti che fanno il contrario con un altro![]()
Salve, ho lo stesso "problema" di Hellas con stesso piano tariffario e stesso iPhone.
Il contratto è in scadenza a Settembre, sono stato contattato da H3G che mi ha fatto delle proposte che non ho accettato: per avere l' iPhone 4 mantenendo una TOP400 meno vantaggiosa di quella attuale dovrei pagare 149 ed avere un vincolo di 30 mesi.......
L' iPhone 4 è invece disponibile a costo 0.
Da quanto ho letto precedentemente potrei passare ad un altro operatore momentaneamente dopo la scadenza di questo contratto e poi tornare a 3, ma pensate che mi verrebbe chiesto indietro il 3GS?
Grazie
scaduto il contratto il cell dovrebbe essere tuo a tutti gli effetti.
Vero, a patto che NON sia un comodato ... il 3GS di cui sopra rimarrà con buona probabilità in possesso del cliente, ma non diventerà di proprietà (prima pagina del link)
L' iPhone è in comodato.
Passando ad un altro operatore la TRE potrebbe richiedermelo indietro?
E' mai successo a qualcuno?
Se non volessi restituirlo dovrei pagare na sorta di penale?
Grazie ancora delle risposte.
la probabilità esiste, i casi sono rarissimi (io conosco solo un caro amico a cui hanno chiesto indietro una chiavetta internet, ma è uno della poche segnalazioni). Cmq non esiste il diritto di riscatto per risolvere in maniera definitiva la questione della proprietà.
(take a look qui se vuoi avere un buon numero di risposte per farti un'opinione http://www.mondo3.com/forum/discussi...-furto-13.html )
Ciao a tutti volevo sapere visto che io ho un abbonamento Top 400 se alla scadenza è possibile a tutti rinnovare il contratto e quindi vincolarsi per altri 30 mesi e prendere un nuovo cellulare. Vi ringrazio anticipatamente in attesa di risposte.