Chiarimenti scadenza/rinnovo abbonamento 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 25

Chiarimenti scadenza/rinnovo abbonamento 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Quando sei vicino alla scadenza del comodato (1/2 mesi), ammesso che non si siano gia' fatto sentire loro, chiama il 133 e senti cosa ti offrono rinnovando o passando ad un nuovo contratto. In genere un nuovo telefono lo offrono, ma devi capire se anche le condizioni contrattuali ti vanno bene.

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da acatasta Visualizza Messaggio
    Quando sei vicino alla scadenza del comodato (1/2 mesi), ammesso che non si siano gia' fatto sentire loro, chiama il 133 e senti cosa ti offrono rinnovando o passando ad un nuovo contratto. In genere un nuovo telefono lo offrono, ma devi capire se anche le condizioni contrattuali ti vanno bene.
    potrebbero propormi offerte nn vantaggiose?
    sulla pagina 3 di fb,mi hanno risposto così:
    "se devi prendere un nuovo cellulare devi recarti allo scadere presso un 3store per vedere se rientri nella promozione altrimenti l'unica cosa possibile è quella di uscire(tanto non paghi piu la penale) e rientrare in tre per sottoscrivere un nuovo abbonamento"

    che si intende per uscire e rientrare?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social