Nuove condizioni di traffico H3G a vecchi abbonati
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 16

Nuove condizioni di traffico H3G a vecchi abbonati

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da polnareff84 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ho un piccolo problema,ho controllato nell'area clienti e mi sono reso conto che adesso spuntano delle simpatiche percentuali: "non superare il 60% di traffico voce verso un operatore singolo non 3, ecc."

Io ho un piano tariffario stipulato nel 2009 ad agosto, adesso, il mio piano rientra anche in questi cambiamenti, o posso "fregarmene"?
    Dipende dal piano, alcuni aveva già dal 2007 alcune limiti di traffico (#1): successivamente sono diventati più stringenti, diciamo che senza rimodulazione comunicata dal gestore sono comunque in vigore quelli sottoscritti (e il 60% già c'era se ben ricordo)

PS: alla seconda parte della domanda ho risposto qui -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post576637

La risposta vale anche per oni73 , ovviamente non si applicano - a meno di non essere informato - condizioni diverse da quelle già sottoscritte alla fine del comodato

Predefinito

Grazie mille Andrea, ma ho il contratto sottomano e non vedo da nessuna parte quelle limitazioni.
    Dici che è più opportuno fare un giro in un negozio 3 e controllare?
    Anche perché non riesco a capire se effettivamente nella bolletta mi hanno addebitato quelle restrizioni o no, visto che ogni tanto sforo normalmente...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social