Nuove condizioni di traffico H3G a vecchi abbonati
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 16

Nuove condizioni di traffico H3G a vecchi abbonati

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

ho uno zero6 top e noon c'è scritto da nessuna parte...
    tra l'altro nel contratto c'è scritto questo: 100 minuti di chiamate/VideoChiamate inclusi a settimana. I minuti settimanali possono essere fruiti indifferentemente per chiamate nazionali verso tutti, VideoChiamate nazionali verso 3 e per chiamate internazionali verso Zona 1. Il traffico oltre soglia verrà tariffato a 15 cent.€/min. per le chiamate nazionali, 25 cent.€/min. per le VideoChiamate nazionali verso rete 3 e in base alla relativa tariffa internazionale per le chiamate verso Zona 1. Tutte le chiamate/VideoChiamate oltre soglia prevedono lo scatto alla risposta di 15 cent.€. La tariffazione è basata sugli effettivi secondi di conversazione.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da polnareff84 Visualizza Messaggio
    ho uno zero6 top e noon c'è scritto da nessuna parte...
    In realtà c'è proprio nel documento descrittivo dello Zero6 TOP
    Si applicano inoltre le seguenti limitazioni:
    - traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
    - il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
    Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario TuaNove, che possono essere consultate nella sezione Piani non più sottoscrivibili del sito www.tre.it
    Qui il link dal sito tre.it [PDF] Zero6Top - Tre.it

(io sono Zero7 Top, ho la stessa clausola)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social