Nuove condizioni di traffico H3G a vecchi abbonati - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Nuove condizioni di traffico H3G a vecchi abbonati

Predefinito help cambio contrattuale 29\03\10

Salve a tutti, ho un piccolo problema,ho controllato nell'area clienti e mi sono reso conto che adesso spuntano delle simpatiche percentuali: "non superare il 60% di traffico voce verso un operatore singolo non 3, ecc."

Io ho un piano tariffario stipulato nel 2009 ad agosto, adesso, il mio piano rientra anche in questi cambiamenti, o posso "fregarmene"?

Altra domanda, ad agosto 2011 saranno passati 24 mesi dalla stipula del contratto con in comodato l'iphone 3gs.
    Dopo quella data, il telefono sarà a tutti gli effetti mio? E la tariffa continuerà ad essere quella che ho sempre avuto?

Scusate, ma non riesco a trovare argomenti simili sul forum, o nei pochi casi ho visto risposte incongruenti.
    Grazie mille in anticipo, spero di essere stato chiaro, di queste cose non capisco proprio nulla.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da polnareff84 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ho un piccolo problema,ho controllato nell'area clienti e mi sono reso conto che adesso spuntano delle simpatiche percentuali: "non superare il 60% di traffico voce verso un operatore singolo non 3, ecc."

Io ho un piano tariffario stipulato nel 2009 ad agosto, adesso, il mio piano rientra anche in questi cambiamenti, o posso "fregarmene"?
    Dipende dal piano, alcuni aveva già dal 2007 alcune limiti di traffico (#1): successivamente sono diventati più stringenti, diciamo che senza rimodulazione comunicata dal gestore sono comunque in vigore quelli sottoscritti (e il 60% già c'era se ben ricordo)

PS: alla seconda parte della domanda ho risposto qui -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post576637

La risposta vale anche per oni73 , ovviamente non si applicano - a meno di non essere informato - condizioni diverse da quelle già sottoscritte alla fine del comodato

Predefinito

Grazie mille Andrea, ma ho il contratto sottomano e non vedo da nessuna parte quelle limitazioni.
    Dici che è più opportuno fare un giro in un negozio 3 e controllare?
    Anche perché non riesco a capire se effettivamente nella bolletta mi hanno addebitato quelle restrizioni o no, visto che ogni tanto sforo normalmente...

Predefinito

che piano hai?

molti piani ce l'hanno nelle proprie caratteristiche queste limitazioni...

Predefinito

ho uno zero6 top e noon c'è scritto da nessuna parte...
    tra l'altro nel contratto c'è scritto questo: 100 minuti di chiamate/VideoChiamate inclusi a settimana. I minuti settimanali possono essere fruiti indifferentemente per chiamate nazionali verso tutti, VideoChiamate nazionali verso 3 e per chiamate internazionali verso Zona 1. Il traffico oltre soglia verrà tariffato a 15 cent.€/min. per le chiamate nazionali, 25 cent.€/min. per le VideoChiamate nazionali verso rete 3 e in base alla relativa tariffa internazionale per le chiamate verso Zona 1. Tutte le chiamate/VideoChiamate oltre soglia prevedono lo scatto alla risposta di 15 cent.€. La tariffazione è basata sugli effettivi secondi di conversazione.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da polnareff84 Visualizza Messaggio
    ho uno zero6 top e noon c'è scritto da nessuna parte...
    In realtà c'è proprio nel documento descrittivo dello Zero6 TOP
    Si applicano inoltre le seguenti limitazioni:
    - traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
    - il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
    Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario TuaNove, che possono essere consultate nella sezione Piani non più sottoscrivibili del sito www.tre.it
    Qui il link dal sito tre.it [PDF] Zero6Top - Tre.it

(io sono Zero7 Top, ho la stessa clausola)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social