xche vi sembra un'offerta di SA3? mica sto a cercare i 3ad di cosa scivono, se vi va bene ok altrimenti lasciate perdere che sicuramente non scrivo + qui
xche vi sembra un'offerta di SA3? mica sto a cercare i 3ad di cosa scivono, se vi va bene ok altrimenti lasciate perdere che sicuramente non scrivo + qui
buonasera a tutti. scusate ma ho bisogno di alcune info perchè domani sera deve richiamarmi la tre e devo dirgli se accetto l'offerta o no. credevo fosse una fregatura ma leggendo qui forse no. mi hanno detto che mi invieranno l'iphone 4 e posso mantenere la mia opzione con autoricarica. devo caricare 30 euro al mese per 24 mesi ed in piu all'arrivo del telefono mi ricaricano di 100 euro, piu 10 euro al mese per tutti e 24 i mesi. qualcuno ha ricevuto la stessa offerta? ho letto che alcuni hanno chiesto internet gratis a me hanno detto che posso chiedere l'opzione e pagare 5 euro al mese. a qualcuno è arrivato quello bianco?
Io ho gia' attivato l'offerta che mi hanno fatto a inizio maggio...
Ti confermo che è corretta a 30 euro x 24 mesi. Queste offerte sono ad personam...in base al tuo profilo, al traffico generato etc..
Anche io ho autoricarica ed ho mantenuto il mio piano, l'iphone4 mi è arrivato in tre giorni ed ho contrattato per avere superinternet gratis per sempre. Non ho pero' l'offerta dei 100 euro di ricarica! e i 10 euro per tutti e i 24 mesi... Certo che se anche paghi 5 euro la superinternet con questi "bonus" che hai è come non pagarla!!
Il bianco non l'ho chiesto.
Cmq a mio modesto parere faresti bene ad accettare. Io mi trovo Benissimo
Cavolo che nervosismo... se si deve scrivere per fare un piacere al mondo è tempo sprecato!
Non ci mancherà!!
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
Confermo tutto, arrivato questa mattina. Grazie 3
è appena arrivato!!! L'avevo chiesto bianco ma è nero, va bene lo stesso però! E' una bomba!