xche vi sembra un'offerta di SA3? mica sto a cercare i 3ad di cosa scivono, se vi va bene ok altrimenti lasciate perdere che sicuramente non scrivo + qui
...esperienza che ha perfino un proprio 3ad dedicato da prima di questa
E' anche piuttosto diffusa -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...aricabili.html
xche vi sembra un'offerta di SA3? mica sto a cercare i 3ad di cosa scivono, se vi va bene ok altrimenti lasciate perdere che sicuramente non scrivo + qui
Cavolo che nervosismo... se si deve scrivere per fare un piacere al mondo è tempo sprecato!
Non ci mancherà!!
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
oggi hanno chiamato anche me ! L'offerta + allettante è stata quella dell'iphone4, ma non a 20 € come ha scitto sopra l'amico, bensì a 30€ per 24 mesi. Ci ho pensato un pò, poi ho accettato. Ho chiesto la superinternet a vita come "regalo", ma sono riuscito solo a strappare una promessa per quando la dovrò ricontattare per l'attivazione ! Ora attendo con ansia questti 8/10 gg.
Confermo tutto, arrivato questa mattina. Grazie 3