Ciao!
Io sono un cliente 3 ricaricabile (3power10) da circa un anno e mezzo e l'altro giorno sono stato contattato da un operatore che mi ha detto che essendo io un buon cliente (spendo tra i 50 e gli 85€ mese) la compagnia mi offriva un Iphone4 16 gb a patto che per 2 anni rimanessi cliente e spendessi almeno 30€ al mese. Mi ha chiesto come garanzia un RID o una carta di credito. Mi ha specificato che:
- non si passa tramite finanziaria;
- non ci sono rate nè maxi-rate perchè il telefono è in comodato;
- se non ricarichi almeno 30€ te li prendono dal conto corrente o dalla carta e te li convertono in credito telefonico;
- non cambia la tariffa nè le opzioni;
siccome mi sembrava troppo bello per essere vero, ho pensato fosse una truffa per fregarmi il numero di carta di credito. Allora ho chiesto all'operatore di richiamarmi dopo un pò e nel mentre ho chiamato il 133 (e ho parlato subito con un operatore! - ora ho capito il perchè) che, con mio stupore, mi ha confermato che è tutto vero!!!
Così quando mi ha richiamato ho accettato la proposta e ho registrato il consenso. Ho chiesto se me lo mandano bianco, dovrebbe arrivare il tutto entro 8/10 gg.
Una considerazione finale: la 3 ha una rete mobile che lascia spesso a desiderare ma dopo solo 1 anno e mezzo posso dire che con me sono stati più che onesti e mi trattano da re. La Vodafone, della quale sono stato cliente per ben 10 anni e alla quale ho lasciato una barca di soldi, MAI MI HA FATTO OFFERTE SIMILI, anzi mi rubavano pure i soldi e io dovevo litigare per riaverli. Quindi W LA 3!!!
stesse spiegazioni per me sia da 133 che dal canale esterno..
a me ha detto 5-6 giorni ..io ho già attivato la superinternet ..perche parte dalla mezzanotte successiva quiiiiindi è tutto pronto
tre: Nokia5230 SuperTuaPiu'2007 cliente 5 stelle - Gente di 3 -www3 (superinternet??) in attesa di Iphone 4g 16gb ..(accettato una promozione!) wind: chiavetta yahoo! huawey + megaUnlimited