Gente di 3 30 giorni [120 minuti e 120 SMS al giorno] - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 62

Gente di 3 30 giorni [120 minuti e 120 SMS al giorno]

Partecipante Grafomane

Predefinito

allora non è vero????
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

Partecipante Logorroico L'avatar di storm75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    pesce! pescione! pescissimo
    ma quale pesce d'aprile, è tutto vero!!!!!
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

Partecipante Galattico L'avatar di Aiace

Predefinito

Ma ora che senso ha la versione 7 giorni allora? Si pagano 12 €/mese contro 5 € per avere la metà delle soglie?

Partecipante Mistico L'avatar di xbilli

Predefinito

Gente di 3 OA passata a 120!!!
    Samsung SIII Scegli 30
    Iphone 3gs 16gb bianco SuperTua (??)+superinternet

Partecipante Galattico L'avatar di Aiace

Predefinito

Io non riesco ad accedere alle "soglie" nell'area clienti.

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xbilli Visualizza Messaggio
    Gente di 3 OA passata a 120!!!
    A me, le soglie di Gente di 3 OA, sono rimaste le solite. Sinceramente mi bastano...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Predefinito

Buonasera a tutti,
    sono un utente H3G con contratto Power800, vorrei sottoporvi la mia esperienza:
    sto valutando di attivare questa opzione (prima di passare eventualmente alla Power1600), dato che sto avendo costi extrasoglia di circa 40€/mese negli ultimi 2 mesi.

http://www.tre.it/opzioni/chiamate-ed-sms/gente-di-3 è la pagina di richiamo per le info di massima con dettaglio costi che avete citato.

Vorrei farvi vedere però vedere cosa riporta l'area clienti che ho appena visitato:

""Cos'è l'opzione Gente di 3?
    Gente di 3 è l'opzione che ti permette di chiamare e videochiamare gratis tutti i numeri 3, senza scatto alla risposta. Con Gente di 3 hai a disposizione fino a 60 minuti al giorno di chiamate e/o videochiamate e fino a 60 SMS e/o MMS verso tutti i numeri 3.
    Gente di 3 prevede un costo di attivazione di 5€ per una durata di 30 giorni o di 3€ per una durata di 7 giorni dalla data di attivazione. Alla scadenza, l’opzione sarà rinnovata automaticamente per altri 30 giorni o altri 7 giorni (sempre al costo di 9€ o di 3€).

Con Gente di 3 30 giorni avrai a disposizione, ogni giorno e per 30 giorni, 30 minuti di chiamate e/o Videochiamate e 30 SMS/MMS verso tutti i numeri 3;
    Con Gente di 3 7 giorni avrai a disposizione, ogni giorno e per 7 giorni, 60 minuti di chiamte e/o Videochiamate e 60 SMS/MMS verso tutti i numeri 3.

Per usufruire dei vantaggi di Gente di Tre è necessario trovarsi sotto copertura diretta di 3. In caso contrario, anche quando l’opzione è attiva, sono applicate le tariffe previste dal tuo Piano Tariffario.""

Forse devono aggiornare le FAQ?????

Domanda: ma dopo aver finito i minuti giornalieri???? che faccio, passo alla mia tariffa od a quella indicata 9 cent/min verso i numeri 3??

Grazie per una vostra risposta
    Fabio

Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo

Predefinito

Mi sa che le note adesso sono aggiornate con le nuove soglie.

Ho inoltre verificato tre usim e le cose stanno cosi:
    Quella con Gd3 30 gg e rinnovo automatico a 5€ le soglie sono di 120 minuti / 120 messaggi
    Quella con Gd3 OA le soglie sono di 60 minuti / 60 messaggi
    Quella con Gd3 7 gg inclusa nello Smartpack Gold le soglie sono di 60 minuti / 60 messaggi
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Partecipante Mistico L'avatar di 1979

Predefinito

ma sono giornaliere o mensili?
    393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
    392 iPhone 4: Top400
    postemobile piano CONvenienza + 3P10 le

Partecipante Grafomane

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FabioFabio Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti,
    sono un utente H3G con contratto Power800, vorrei sottoporvi la mia esperienza:
    sto valutando di attivare questa opzione (prima di passare eventualmente alla Power1600), dato che sto avendo costi extrasoglia di circa 40€/mese negli ultimi 2 mesi.

http://www.tre.it/opzioni/chiamate-ed-sms/gente-di-3 è la pagina di richiamo per le info di massima con dettaglio costi che avete citato.

Vorrei farvi vedere però vedere cosa riporta l'area clienti che ho appena visitato:

""Cos'è l'opzione Gente di 3?
    Gente di 3 è l'opzione che ti permette di chiamare e videochiamare gratis tutti i numeri 3, senza scatto alla risposta. Con Gente di 3 hai a disposizione fino a 60 minuti al giorno di chiamate e/o videochiamate e fino a 60 SMS e/o MMS verso tutti i numeri 3.
    Gente di 3 prevede un costo di attivazione di 5€ per una durata di 30 giorni o di 3€ per una durata di 7 giorni dalla data di attivazione. Alla scadenza, l’opzione sarà rinnovata automaticamente per altri 30 giorni o altri 7 giorni (sempre al costo di 9€ o di 3€).

Con Gente di 3 30 giorni avrai a disposizione, ogni giorno e per 30 giorni, 30 minuti di chiamate e/o Videochiamate e 30 SMS/MMS verso tutti i numeri 3;
    Con Gente di 3 7 giorni avrai a disposizione, ogni giorno e per 7 giorni, 60 minuti di chiamte e/o Videochiamate e 60 SMS/MMS verso tutti i numeri 3.

Per usufruire dei vantaggi di Gente di Tre è necessario trovarsi sotto copertura diretta di 3. In caso contrario, anche quando l’opzione è attiva, sono applicate le tariffe previste dal tuo Piano Tariffario.""

Forse devono aggiornare le FAQ?????

Domanda: ma dopo aver finito i minuti giornalieri???? che faccio, passo alla mia tariffa od a quella indicata 9 cent/min verso i numeri 3??

Grazie per una vostra risposta
    Fabio
    Una volta finite le soglie GD3 passi alle soglie del power, una volta finite anche quelle paghi l'extra soglia...
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social