allora non è vero????
allora non è vero????
Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"
Ma ora che senso ha la versione 7 giorni allora? Si pagano 12 €/mese contro 5 € per avere la metà delle soglie?
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
ragazzi, ho appera ricontrollato. le mie soglie sono passate a 120. dalla mia schermata leggo che ho la 'GD3 30 gg a 0', (quindi NON pago nulla) offertami quando mi cambiarono il piano tariffario nel 2007 (sono un ex possessore di supertua più). se la mia GD3 è diversa dalla vostra...non ho idea
Dove lo vedi che è a 0? A me hanno attivato la GD3 30gg quale forma di risarcimento per un grosso disservizio. Mi hanno detto che è gratuita a vita...ma non mi appare in nessun posto come a te "a 0"..
EDIT:
mi rispondo da solo..
Accedendo alla promozione dalla sezione dell'area clienti "Opzioni e Cambio Piano" appare L'opzione attivata a costo 0 prevede il rinnovo automatico gratuito alla scadenza. Puoi decidere di modificare lo stato del rinnovo automatico.
![]()
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Io non riesco ad accedere alle "soglie" nell'area clienti.
Buonasera a tutti,
sono un utente H3G con contratto Power800, vorrei sottoporvi la mia esperienza:
sto valutando di attivare questa opzione (prima di passare eventualmente alla Power1600), dato che sto avendo costi extrasoglia di circa 40€/mese negli ultimi 2 mesi.
http://www.tre.it/opzioni/chiamate-ed-sms/gente-di-3 è la pagina di richiamo per le info di massima con dettaglio costi che avete citato.
Vorrei farvi vedere però vedere cosa riporta l'area clienti che ho appena visitato:
""Cos'è l'opzione Gente di 3?
Gente di 3 è l'opzione che ti permette di chiamare e videochiamare gratis tutti i numeri 3, senza scatto alla risposta. Con Gente di 3 hai a disposizione fino a 60 minuti al giorno di chiamate e/o videochiamate e fino a 60 SMS e/o MMS verso tutti i numeri 3.
Gente di 3 prevede un costo di attivazione di 5€ per una durata di 30 giorni o di 3€ per una durata di 7 giorni dalla data di attivazione. Alla scadenza, l’opzione sarà rinnovata automaticamente per altri 30 giorni o altri 7 giorni (sempre al costo di 9€ o di 3€).
Con Gente di 3 30 giorni avrai a disposizione, ogni giorno e per 30 giorni, 30 minuti di chiamate e/o Videochiamate e 30 SMS/MMS verso tutti i numeri 3;
Con Gente di 3 7 giorni avrai a disposizione, ogni giorno e per 7 giorni, 60 minuti di chiamte e/o Videochiamate e 60 SMS/MMS verso tutti i numeri 3.
Per usufruire dei vantaggi di Gente di Tre è necessario trovarsi sotto copertura diretta di 3. In caso contrario, anche quando l’opzione è attiva, sono applicate le tariffe previste dal tuo Piano Tariffario.""
Forse devono aggiornare le FAQ?????
Domanda: ma dopo aver finito i minuti giornalieri???? che faccio, passo alla mia tariffa od a quella indicata 9 cent/min verso i numeri 3??
Grazie per una vostra risposta
Fabio