allora non è vero????
Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"
Ma ora che senso ha la versione 7 giorni allora? Si pagano 12 €/mese contro 5 € per avere la metà delle soglie?
Io non riesco ad accedere alle "soglie" nell'area clienti.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Buonasera a tutti,
sono un utente H3G con contratto Power800, vorrei sottoporvi la mia esperienza:
sto valutando di attivare questa opzione (prima di passare eventualmente alla Power1600), dato che sto avendo costi extrasoglia di circa 40€/mese negli ultimi 2 mesi.
http://www.tre.it/opzioni/chiamate-ed-sms/gente-di-3 è la pagina di richiamo per le info di massima con dettaglio costi che avete citato.
Vorrei farvi vedere però vedere cosa riporta l'area clienti che ho appena visitato:
""Cos'è l'opzione Gente di 3?
Gente di 3 è l'opzione che ti permette di chiamare e videochiamare gratis tutti i numeri 3, senza scatto alla risposta. Con Gente di 3 hai a disposizione fino a 60 minuti al giorno di chiamate e/o videochiamate e fino a 60 SMS e/o MMS verso tutti i numeri 3.
Gente di 3 prevede un costo di attivazione di 5€ per una durata di 30 giorni o di 3€ per una durata di 7 giorni dalla data di attivazione. Alla scadenza, l’opzione sarà rinnovata automaticamente per altri 30 giorni o altri 7 giorni (sempre al costo di 9€ o di 3€).
Con Gente di 3 30 giorni avrai a disposizione, ogni giorno e per 30 giorni, 30 minuti di chiamate e/o Videochiamate e 30 SMS/MMS verso tutti i numeri 3;
Con Gente di 3 7 giorni avrai a disposizione, ogni giorno e per 7 giorni, 60 minuti di chiamte e/o Videochiamate e 60 SMS/MMS verso tutti i numeri 3.
Per usufruire dei vantaggi di Gente di Tre è necessario trovarsi sotto copertura diretta di 3. In caso contrario, anche quando l’opzione è attiva, sono applicate le tariffe previste dal tuo Piano Tariffario.""
Forse devono aggiornare le FAQ?????
Domanda: ma dopo aver finito i minuti giornalieri???? che faccio, passo alla mia tariffa od a quella indicata 9 cent/min verso i numeri 3??
Grazie per una vostra risposta
Fabio
Mi sa che le note adesso sono aggiornate con le nuove soglie.
Ho inoltre verificato tre usim e le cose stanno cosi:
Quella con Gd3 30 gg e rinnovo automatico a 5€ le soglie sono di 120 minuti / 120 messaggi
Quella con Gd3 OA le soglie sono di 60 minuti / 60 messaggi
Quella con Gd3 7 gg inclusa nello Smartpack Gold le soglie sono di 60 minuti / 60 messaggi
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
ma sono giornaliere o mensili?
393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
392 iPhone 4: Top400
postemobile piano CONvenienza + 3P10 le