4030 e 4040 fuori servizio - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

4030 e 4040 fuori servizio

Partecipante Logorroico L'avatar di nevio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    La cosa "tragicomica" è che neanche al call center ti sanno dire a quanto ammonti il credito, i bonus, le scadenze. Ci auguriamo che 3 Italia possa dirci di più...
    'scolta, ti hanno già regalato il foulard, non pretendere di più dalla vita...
    Lo sai che per loro è difficile...
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di morph3us

Predefinito

mi sembra davvero strana questa impossibilità di controllare il credito mediante tutti i canali, guardacaso in concomitanza col bonus di 10€ che non tutti hanno ricevuto e quindi ora non si saprà se lo si è ricevuto o meno...

Predefinito

Speriamo che al rispristino del disservizio, il credito sia regolare, e non ci fanno qualche sorpresa...

Partecipante Magico

Predefinito

Almeno mandassero ai clienti impattati un messaggio di avvertimento del disservizio e sulle tempistiche di risoluzione.

Partecipante Mistico L'avatar di NARUTO

Predefinito

Ieri a sera mi sono collegato all'area clienti 3 e mi era uscito che la pagina era momentaneamente indisponibile per aggiornamento. Oggi invece esce spiacente errore di connessione, adesso pagina non disponibile

Partecipante Magico

Predefinito

All'ora di pranzo ho mandato un fax per avere informazioni sullo stato del rinnovo dell'opzione Super Internet e per verificare il corretto addebito del canone mensile. Sono stato richiamato, a distanza di poche ore, da una gentile consulente che mi ha comunicato il credito residuo, nonchè lo stato dell'opzione suddetta. In teoria già domani i numeri brevi 4030, 4040 dovrebbero ritornare operativi, anche se potrebbe slittare tutto all'inizio della prossima settimana.
    Per scusarsi dell'inconveniente, mi ha riaccreditato il costo del canone mensile della Super Internet (pari a 5 euro).

Partecipante Mistico L'avatar di NARUTO

Predefinito

scommetto che stasera andrai a

Partecipante Magico

Predefinito

Più che altro è la prima volta che il servizio clienti risponde in modo esaustivo ad una mia richiesta presentata via fax o via email. Per altri problemi di natura tecnica (es: trasferimento della chiamata, tv streaming, errati addebiti) o commerciale, ho sempre dovuto reiterare più volte la segnalazione e non sempre ho ottenuto soddisfazione.
    Tengo a precisare che nel fax non ho assolutamente fatto cenno alcuno ad un indennizzo e che il riaccredito del costo del canone della Super Internet è stata una libera iniziativa della consulente 3.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nevio Visualizza Messaggio
    Ho appena chiamato il 133, mi hanno detto che sarà così fino a lunedi, per aggiornamenti.......
    Se faccio io gli aggiornamenti sui server spegnendo i vari servizi per più di due ore, mi prendono a calci in culo.............................................
    Ah ah ah !!! Si infatti, in una qualsiasi altra società non esiste creare tutti questi problemi e disservizi ai clienti, solo H3G si comporta cosi!

Partecipante Grafomane

Predefinito

ora dal sito funziona....
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi