4030 e 4040 fuori servizio - Pagina 2
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4030 e 4040 fuori servizio

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
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    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    La cosa "tragicomica" è che neanche al call center ti sanno dire a quanto ammonti il credito, i bonus, le scadenze. Ci auguriamo che 3 Italia possa dirci di più...
    'scolta, ti hanno già regalato il foulard, non pretendere di più dalla vita...
    Lo sai che per loro è difficile...
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  2. #12
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di morph3us
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    mi sembra davvero strana questa impossibilità di controllare il credito mediante tutti i canali, guardacaso in concomitanza col bonus di 10€ che non tutti hanno ricevuto e quindi ora non si saprà se lo si è ricevuto o meno...

  3. #13

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    Speriamo che al rispristino del disservizio, il credito sia regolare, e non ci fanno qualche sorpresa...

  4. #14
    Partecipante Magico
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    Almeno mandassero ai clienti impattati un messaggio di avvertimento del disservizio e sulle tempistiche di risoluzione.

  5. #15
    Partecipante Mistico L'avatar di NARUTO
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    Ieri a sera mi sono collegato all'area clienti 3 e mi era uscito che la pagina era momentaneamente indisponibile per aggiornamento. Oggi invece esce spiacente errore di connessione, adesso pagina non disponibile

  6. #16
    Partecipante Magico
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    All'ora di pranzo ho mandato un fax per avere informazioni sullo stato del rinnovo dell'opzione Super Internet e per verificare il corretto addebito del canone mensile. Sono stato richiamato, a distanza di poche ore, da una gentile consulente che mi ha comunicato il credito residuo, nonchè lo stato dell'opzione suddetta. In teoria già domani i numeri brevi 4030, 4040 dovrebbero ritornare operativi, anche se potrebbe slittare tutto all'inizio della prossima settimana.
    Per scusarsi dell'inconveniente, mi ha riaccreditato il costo del canone mensile della Super Internet (pari a 5 euro).


  7. #17
    Partecipante Mistico L'avatar di NARUTO
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    scommetto che stasera andrai a

  8. #18
    Partecipante Magico
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    Più che altro è la prima volta che il servizio clienti risponde in modo esaustivo ad una mia richiesta presentata via fax o via email. Per altri problemi di natura tecnica (es: trasferimento della chiamata, tv streaming, errati addebiti) o commerciale, ho sempre dovuto reiterare più volte la segnalazione e non sempre ho ottenuto soddisfazione.
    Tengo a precisare che nel fax non ho assolutamente fatto cenno alcuno ad un indennizzo e che il riaccredito del costo del canone della Super Internet è stata una libera iniziativa della consulente 3.


  9. #19
    Partecipante Mistico
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    Citazione Originariamente Scritto da nevio Visualizza Messaggio
    Ho appena chiamato il 133, mi hanno detto che sarà così fino a lunedi, per aggiornamenti.......
    Se faccio io gli aggiornamenti sui server spegnendo i vari servizi per più di due ore, mi prendono a calci in culo.............................................
    Ah ah ah !!! Si infatti, in una qualsiasi altra società non esiste creare tutti questi problemi e disservizi ai clienti, solo H3G si comporta cosi!

  10. #20
    Partecipante Grafomane
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    ora dal sito funziona....
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