'scolta, ti hanno già regalato il foulard, non pretendere di più dalla vita... :rotfl:
Lo sai che per loro è difficile...
Visualizzazione Stampabile
mi sembra davvero strana questa impossibilità di controllare il credito mediante tutti i canali, guardacaso in concomitanza col bonus di 10€ che non tutti hanno ricevuto e quindi ora non si saprà se lo si è ricevuto o meno...
Speriamo che al rispristino del disservizio, il credito sia regolare, e non ci fanno qualche sorpresa...
Almeno mandassero ai clienti impattati un messaggio di avvertimento del disservizio e sulle tempistiche di risoluzione. :blink:
Ieri a sera mi sono collegato all'area clienti 3 e mi era uscito che la pagina era momentaneamente indisponibile per aggiornamento. Oggi invece esce spiacente errore di connessione, adesso pagina non disponibile :cesso::cesso:
All'ora di pranzo ho mandato un fax per avere informazioni sullo stato del rinnovo dell'opzione Super Internet e per verificare il corretto addebito del canone mensile. Sono stato richiamato, a distanza di poche ore, da una gentile consulente che mi ha comunicato il credito residuo, nonchè lo stato dell'opzione suddetta. In teoria già domani i numeri brevi 4030, 4040 dovrebbero ritornare operativi, anche se potrebbe slittare tutto all'inizio della prossima settimana.
Per scusarsi dell'inconveniente, mi ha riaccreditato il costo del canone mensile della Super Internet (pari a 5 euro).
:bye:
scommetto che stasera andrai a :drink:
Più che altro è la prima volta che il servizio clienti risponde in modo esaustivo ad una mia richiesta presentata via fax o via email. Per altri problemi di natura tecnica (es: trasferimento della chiamata, tv streaming, errati addebiti) o commerciale, ho sempre dovuto reiterare più volte la segnalazione e non sempre ho ottenuto soddisfazione.
Tengo a precisare che nel fax non ho assolutamente fatto cenno alcuno ad un indennizzo e che il riaccredito del costo del canone della Super Internet è stata una libera iniziativa della consulente 3.
:bye:
ora dal sito funziona....