ciao ragazzi. riesumo questo post per una questione simile.
Ho fatto un abbonamento top sim 400 (quello da 15€ senza ctg) facendo portabilità da ricaricabile con trasferimento del credito.
La prima fattura emessa era -25€ circa, poiché era stato trasferito il credito residuo dall'operatore cedente.
La seconda, comparsa ieri sul sito, appare di circa 30€. Guardando i dettagli e gli sconti vari, sembra proprio che non abbiano fatto la compensazione tra la fattura a credito precedente e quella attuale.
Il mio unico dubbio è che facciano la compensazione direttamente sulla cdc, addebitando circa 5€. Potrebbe essere, oppure dovevo vederlo scritto direttamente nella fattura, per cui non mi hanno scontato i 25€ della fattura precedente?
Qualcuno ha avuto esperienze simili? So che potrei chiamare il call center, ma mi fido molto più del forum... anche perché ci scommetto, otterrò risposte diverse da operatori diversi.
Chissà perché i call center non danno così tanta fiducia ai clienti...