Grazie AndreA,
questa è l'unica soluzione e più immediata oppure si può comunque avere lo "sconto" come detto sopra sulla rata del contratto nuovo che si va a fare??
Visualizzazione Stampabile
si può avere quel che scegli, non è che ogni soluzione alternativa toglie l'altra ... altrimenti finiamo in un loop senza fine :D
Perfetto, ma la mia domanda allora è: per avere sto "sconto" c'è un modulo tipo quello della restituzione apposito o una richiesta da fare in qualche modo? O è automatico? Perchè io purtroppo ho già avviato la triangolazione, fra qualche giorno passo a fastweb portando il credito, poi torno a 3 con contratto.
Se hai già triangolato, quando rientri su abb avrai sconto in fattura. Se facevi conversione potevi richiedere il rimborso tramite bonofico o assegno.
Ciao,
AndreA aveva postato ieri sera un link,comunque io ho trovato questo http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/14034_ITA_HTML.htm ..quando rientri in tre lo chiedi contestualmente al momento della sottoscrizione del contratto e previsto uno sconto in fattura.
quando chiedi mnp al 3 store devi semplicemente chiedere contestualmente il trasferimento del credito.
A questo punto riceverai uno sconto in fattura pari al credito non proveniente da autoricarica.
di solito nella prima fattura o al massimo nella seconda
esiste la nota di credito, ossia una fattura in negativo, o banalmente la compensazione
passato da ricaricabile a top 400 perdo 75 euro di credito.....cosi' mi hanno detto al 133...Posso appellarmi a qualche associazione per riaverli??