Guarda, io ERO cliente 3 da più di 5 anni e AVEVO la tua stessa preoccupazione .. ti riassumo QUI sotto la mia storia (la 3 stessa la può verificare dalle DECINE di MSG e Tel.) :
- ho scritto DECINE E DECINE di volte chiedendo questa cosa e COME FARE a passare ad abbonamento .. rimanendo in 3 se possibile
(la maggior parte delle volte cmq rispondevano di sab o dom scrivendo "la possiamo ricontattare visto che è giorno festivo" oppure "ci autorizza..." .. NON RISPONDENDO MAI ALLE MIE DOMANDE !! E' davvero IRRITANTE ricevere DECINE di messaggi così !!
- ho TELEFONATO al 133 e sono stato richiamato DECINE E DECINE di volte , ogni volta ricevendo RISPOSTE .. tutte DIFFERENTI !!
Alla fine mi hanno detto che, per "politica di MANTENIMENTO CLIENTI" mi offrivano di pagare "SOLO" 250€ + 24 mesi di comodato d'uso, senza fare il nuovo "ODIOSO" contratto col la finanziaria ..di 30 mesi
Ebbene fate Voi i conti .. e poi capirete perché sono passato a VODAFONE (e xché forse ci resto a questo punto !)
DECINE di richieste di informazione e (troppo) poche risposte (e pure vaghe..) : alla fine pure un' OFFERTA che sembra più che altro una presa in giro !!
Io CLIENTE Vi pago da anni...e Voi mi offrite di pagare + di un nuovo cliente ???
E NON MI RICHIAMATE NEANCHE X CHIARIRE QUESTO "CASINO" (e x tenere un cliente da 30€/mese quando passo a VODAFONE ??
E le risposte alle mie domande rimaste !! ?? !!
(sono le stesse sue...v. messaggio qui sopra ! )
E mi DISABILITATE/CANCELLATE L'ACCESSO ALLA MIA AREA IL GIORNO STESSO ???? !!!!
??????
..e dov'è un altro "CONTATTACI" ?? NON ESISTE DA NESSUNA PARTE DEL VS SITO 3.IT !!
Allora poi non vi lamentate che i clienti passano in Vodafone o TIM....
..chissà xchè ..vero ??!! :o))