Visualizzazione Stampabile
-
se tu DOVESSI fare una triangolazione potresti portarlo nel gestore in cui triangoli e poi ri-riportarlo in 3, o banalmente seguire le istruzioni (già date in altro 3ad) per la restituzione cash senza chiedere la contestuale pratica di passaggio del credito
-
Il cash non importa ..anzi basta recuperarlo. Lo so come funziona la triangolare pero quando va fatto tra ricaricabile-abbonamento ,cioè arrivando alla fine in 3 con la sottoscrizione del top400 non so se lo recupero,come sconto nelle fatture !
Gentilmente puoi linkare questo 3ad,io avevo trovato discussioni solo con passaggio di credito tra le usim con la disattivazione di una delle 2.
-
-
Si mi riferisco alla portabilità,sai non sono molto pratico.
-
O.K. Grazie 1000 per il Link adesso ho capito meglio come funziona..grazie ancora
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crack75
Per il resto il credito da te ricaricato ti verra riconosciuto come nota di accredito nella 1 o nelle fatture successive
Quindi intendi dire che ti viene "scontato" dalla rata del canone mensile?
E' un qualcosa che la 3 fa in automatico o c'è bisogno di una richiesta?
-
Citazione:
AndreA
Scusa AndreA, non mi è chiaro: io ho il mio credito nella ricaricabile, faccio la triangolazione portandomi dietro il credito e rientro con un contratto: come si recupera quel credito, con lo "sconto" nella rata come dice crack75?
-
beh basterebbe non chiederne il passaggio contestuale al trasferimento, mica è obbligatorio :P
-
Citazione:
AndreA
beh basterebbe non chiederne il passaggio contestuale al trasferimento, mica è obbligatorio :P
Si, ma quindi come recupero quei soldi?
-
usando la funzione cerca dei 3ad? :P
scherzo, ma cmq la risposta è pluripresente -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...ontanti-2.html
(modulo etc etc a disattivazione/MNP avvenuta, ovviamente bisogna NON richiedere il passaggio del credito)